Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo invece che gli dobbiamo dare tanta importanzaRaga, Ghost è un buonissimo gioco ma non dategli più importanza di quanto non ne abbia.
Inviato dal mio SM-G977B utilizzando Tapatalk
Al momento per è sicuramente il miglior open Sony, non contando, nonché uno sicuramente sopra la media del genere.Comunque dopo aver finito Ghost posso dire che è la migliore nuova IP di Sony, è da ieri che ho in loop la credits song, ottimo lavoro Sucker Punch
Vedi @zaza50 non sono del tutto plagiato dal cacciatore.
in realtà ce l'ha eccome è mooolto migliore di tanti ow anche firmati da kojima ad esempio!Raga, Ghost è un buonissimo gioco ma non dategli più importanza di quanto non ne abbia.
Prima della quarantena eravamo comunque già oltre il 50%, ne parlavamo proprio l'altro giornobisognerebbe far vedere questi numeri a chi è ancora convinto che il digitale non sarà il futuro
piaccia o non piaccia quella è la strada che ha preso il mercato
vero magari che la quarantena ha aumentato la percentuale, ma è un trend in crescita da diversi anni ormai
47 minuti fa, Iroquois Pliskin ha scritto:
PS2 dopo l'uscita di PS3 ha venduto tipo altri 30 milioni di pezzi grazie al price cut.A me la cosa che fa più impressione è che ps4 è arrivata a 112 milioni con un solo price cut di 100 euro in 7 anni :monkashake:
Questi con un altro price cut di 100 dollari sia per la slim che per la torta arrivano easy a 130 milioni per fine ciclo.
A meno che non vogliano dismettere la produzione anzitempo come ha fatto MS per One ma non la vedo un ipotesi plausibile.
Tempi, costi e programmazione completamente diversa. Con quel cut forse potrebbe fare 125/130, non di più. Considerata anche la forte linea di continuità tra le due console, Sony spingerà PS5 come naturale prosecuzione del tuo ecosistema gamingPS2 dopo l'uscita di PS3 ha venduto tipo altri 30 milioni di pezzi grazie al price cut.
Se questi fanno una PS4 slim,che ne so, a 200 euro, arrivano a 150 milioni![]()
Tu non sai di cosa parli, giocalo poi riaffrontiamo il discorso.Raga, Ghost è un buonissimo gioco ma non dategli più importanza di quanto non ne abbia.
Si era per dire che con un ulteriore price cut altri 20 milioni li farebbero facile.Tempi, costi e programmazione completamente diversa. Con quel cut forse potrebbe fare 125/130, non di più. Considerata anche la forte linea di continuità tra le due console, Sony spingerà PS5 come naturale prosecuzione del tuo ecosistema gaming![]()
Molto difficile, ma non impossibile, questo sìSi era per dire, con un ulteriore price cut altri 20 milioni li farebbero facile.
1 ora fa, Iroquois Pliskin ha scritto:
Incredibile
Sony 23.4B
Nintendo 11.58B
M$ 10.91B
Miglior quarto di sempre
Software 91 milioni
Più del 100% rispetto all'anno scorso
18.5 milioni di first party
74% in digitale
Console vecchia 7 anni e a 3 mesi dalla next gen
Pazzesco.
magari? negozi chiusi e incertezza sulle spedizionibisognerebbe far vedere questi numeri a chi è ancora convinto che il digitale non sarà il futuro
piaccia o non piaccia quella è la strada che ha preso il mercato
vero magari che la quarantena ha aumentato la percentuale, ma è un trend in crescita da diversi anni ormai