- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,504
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giusto così cosa?74% digital a facc 'ro cazz
Giusto così
Giusto no, e così dice Sony, che non è detto dica giusto.74% digital a facc 'ro cazz
Giusto così
Godo solo alla faccia di gamestop!74% digital a facc 'ro cazz
Giusto così
Quindi hanno truccato la documentazione ufficiale?Giusto no, e così dice Sony, che non è detto dica giusto.
74% in digitale..
Che bello, tra dieci anni avrai tanti giochi della passata generazione a cui giocare. Ci avrai speso solo un sacco di soldi, ma tutti ben spesi :megatrip:Godo solo alla faccia di gamestop!
Poi sinceramente mentirei a non dire che ho comprato quasi tutto in digitale sta gen, il 90% sono stati solo giochi digitali.
In pratica lo paghi di più perché si74% digital a facc 'ro cazz
Giusto così
Ovvio che è riferito a tutto il software, a volte mi lasciate senza parole
Spero non sia riferito ai D1 ma a tutti gli acquisti, compresi gli sconti a 5€...
No, Sony è Gesù Cristo e sicuramente il 74 per cento delle vendite sono tutte in digitale, a prezzo pieno. E le catene di rivendita non esistono, e nemmeno gli scambi sull'usato. E nemmeno il cervello delle persone.Quindi hanno truccato la documentazione ufficiale?
Scie chimiche anche?![]()
Giusto così inteso che è il normale proseguimento di come si muove il mercato, alla fine per una persona informata, che frutta il possibile per trovare giochi e piazzarli a buoni preorder, oppure trade in vantaggiosi in giro per i vari Mw ecc, ce ne sono altre 100 che semplicemente comprano un gioco ogni tanto, digital o retail che sia senza troppi sbattimenti. Diciamo che la botta dell'only digital uno potrebbe accusarla maggiormente ad inizio gen, questo è vero, quando la maggior parte dei giochi costano uno stonfo, ma già dopo un po' la questione cambia e di risparmiare quei 10-20 euro per quel titolo che compro una volta ogni 2-3 mesi, ma anche sticazziGiusto così cosa?
Che noi clienti finali la prendiamo in quel posto grazie alla magia del digitale a tutti i costi?
Mi regali un po delle tue azioni Ubisoft? (Vanno bene anche quelle EA)
![]()
Di grazia dove è scritto che è riferito solo ai giochi a prezzo pieno?No, Sony è Gesù Cristo e sicuramente il 74 per cento delle vendite sono tutte in digitale, a prezzo pieno. E le catene di rivendita non esistono, e nemmeno gli scambi sull'usato. E nemmeno il cervello delle persone.
Be ma in tal caso pur essendo un dato molto grosso lo capisco visto che spesso molti titoli vengono proposti a prezzi ridicoli. A prezzo pieno credo (e spero) siano in pochi ad andare di DD, anche se sarebbe interessante avere dei dati in meritoOvvio che è riferito a tutto il software, a volte mi lasciate senza parole![]()
Più bassi ma sicuramente non quanto immaginate.Be ma in tal caso pur essendo un dato molto grosso lo capisco visto che spesso molti titoli vengono proposti a prezzi ridicoli. A prezzo pieno credo (e spero) siano in pochi ad andare di DD, anche se sarebbe interessante avere dei dati in merito![]()
Io guardo per me, di come sony abbia voglia di gestire la cosa poco mi importa, so solo che da quando sono passato quasi al full digital, mantenendo una media di giochi giocati da persona normale, non è cambiato nulla nelle mie finanze. La cosa è stata parecchio meno traumatica del previstoGiusto no, e così dice Sony, che non è detto dica giusto.
La fine di un era.Che bello, tra dieci anni avrai tanti giochi della passata generazione a cui giocare. Ci avrai speso solo un sacco di soldi, ma tutti ben spesi :megatrip:
se i negozi sono chiusi...Ma quel 74% se si riferisce ai giochi al D1 é assurdo, chi cazz é che compra un gioco a 80€ digitale, quando puoi prenderlo a meno retail :jack:
Pre covid avevano già superato il 50%.se i negozi sono chiusi...
ma 24% in pochi mesi è dovuto solo a quello.Pre covid avevano già superato il 50%.