Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stai ragionando in ottica classica, l'obiettivo è banalmente questo:

Non ho una sfera di cristallo per dire se si realizzerà o meno ovviamente. Ma questa dichiarazione di Spencer lascia subodorare questo tipo di leva.

È ovvio che ogni loro mossa porti a quello..il vero fine di Spencer è avere il gamepass su console Sony e Nintendo e le proverà tutte per ottenerlo a costo in caso estremo di annientarle..per questo dico dal giorno dell'acquisizione di Zenimax che si devono difendere come possono ma non devono mai cedere a questo ricatto senno sarebbe la fine..meglio chiudere bottega a quel punto e diventare publisher

Altra cosa da considerare per un eventuale passaggio di piattaforma passare da xbox a ps è differente che passare da ps a xbox.
Banalmente negli anni uno si è fatto una propria collezione e un conto è "perderla" per un catalogo grosso come il gamepass, un altro è passare da quel catalogo a ps.

Parlo ovviamente dal punto di vista di chi vuole essere monopiattaforma :sisi:

In tutto ciò ritengo spartacus un autogoal clamoroso visti gli sviluppi recenti e futuri.

Ma Spartacus? Ovvio che MS sta picchiando Sony dove non batte il sole visto quanto stanno investendo negli USA.

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds:
Post automatically merged:

Ho capito, ma lui per 368 giorni ha giocato la media di 10 ore al giorno, cioè :asd:
Sinceramente, senza voler offendere nessuno, ma non è normale la cosa.
Per nulla.
O sono statistiche gonfiate, magari hanno visto che per un periodo di tempo ha giocato tot ore ed hanno fatto un arrangiamento (e lo spero) oppure Sirio è davvero preoccupante.
Io se sto più di 2 ore di fila, a qualsiasi gioco, poi mi rompo le palle.

Dal canto mio è stato un anno magro con sole 282 ore. Più giocato GoT con 80.
Buona varietà però con 16 giochi.

Ultima modifica:
Nel mio wrap-up vedo che ho fatto 150 ore nel corso dell'intero anno e il gioco a cui ho giocato di più è stato Death Stranding (PS4) con 57 ore, che mi è durato un mese di gioco assiduo.

Dura la vita da universitario fuori sede :dsax:

In tutto ciò ritengo spartacus un autogoal clamoroso visti gli sviluppi recenti e futuri.
Qualcosa dovevano farla comunque, non si poteva andare avanti con il Plus e Now attuali a pestarsi continuamente i piedi. L'errore (se diamo credito a Schreier) è tutto comunicativo, perchè pare vogliano spingerlo come concorrente del GamePass e ovviamente su questo piano perdi in partenza
Ma a parte questo, una rimodulazione dei due servizi è sacrosanta

Secondo me intende che cod warzone sara anche su ps ma basta…altrimenti sti 70 bilioni come li si giustifica?!

Poi ovvio che spingano pesantemente Sony ad inserire il gp su Ps5

No purtroppo intende la serie in generale nn solo warzone.
Dico purtroppo perché di nn avere call of duty per me è solo na gioia via sangue e merda copia incolla annuali.

E comunque capisco il motivo, magari Sony ha accordi che copriranno anni con activison e se vuole che l’accordo vada in porto non deve avere cause legali con Sony altrimenti ciaone
Visto che queste andrebbero a sommarsi a quelle già in atto di activision. Almeno per questa gen sarà così,,,,

Per la prossimo spero se lo tengano tutto per loro ?

Ma almeno fatelo annunciare sto servizio prima di celebrare il funerale

Ma infatti ?? manco sanno di che tratta, se integrerà anche parte video o serie tv, se avrà anche roba vr o indie al d1 nn sanno niente e già lo danno per spacciato.
Che poi parliamoci chiara,ente il fatturato delle divisioni giochi vede Sony in pole position ergo sto gamepass nn è che ha smosso chissà cosa

Secondo me intende che cod warzone sara anche su ps ma basta…altrimenti sti 70 bilioni come li si giustifica?!

Poi ovvio che spingano pesantemente Sony ad inserire il gp su Ps5
Secondo me intende semplicemente che onoreranno gli accordi presi in precedenza. E questo mi sembrava scontato, un pò come per Bethesda.
Scaduti quelli è tutto da vedere, decidono loro.

Sinceramente, senza voler offendere nessuno, ma non è normale la cosa.
Per nulla.
O sono statistiche gonfiate, magari hanno visto che per un periodo di tempo ha giocato tot ore ed hanno fatto un arrangiamento (e lo spero) oppure Sirio è davvero preoccupante.
Io se sto più di 2 ore di fila, a qualsiasi gioco, poi mi rompo le palle.

Dal canto mio è stato un anno magro con sole 282 ore. Più giocato GoT con 80.
Buona varietà però con 16 giochi.
Sirio è davvero preoccupante a prescindere da tutto il resto.

Son coerente con me stesso verso la serie cosa che qua nn ritrovo più tutti piegati a 90 quando fino a ieri cod era la merda, il copia incolla annuale ecc. o vuoi che riprendo qualche bel post fino al giorno prima dell’acquisizione? Activison la merda fino a ieri suvvia dai….

Secondo me intende semplicemente che onoreranno gli accordi presi in precedenza. E questo mi sembrava scontato, un pò come per Bethesda.
Scaduti quelli è tutto da vedere, decidono loro.

Accordi che coprono tutta la gen…

Perché sai già com’è? Lo hai testato? ?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro