Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Son coerente con me stesso verso la serie cosa che qua nn ritrovo più tutti piegati a 90 quando fino a ieri cod era la merda, il copia incolla annuale ecc. o vuoi che riprendo qualche bel post fino al giorno prima dell’acquisizione? Activison la merda fino a ieri suvvia dai….
Perché usi la psicologia inversa. Per metabolizzare il gran colpo di Microsoft (oggettivamente è così e basta) dici questo di Cod, anche adesso che è uscita questa news, a rischio di fare brutta figura ma tutto per non tradire il lato fanboy.
Che poi la tua frase non ha il minimo senso; perché se non lo calcoli allora auspichi che venga rimosso?
E perché il fatto che rimanga su PlayStation è una brutta notizia?
Senza senso e basta.

Abbassate i toni immediatamente.

Perché usi la psicologia inversa. Per metabolizzare il gran colpo di Microsoft (oggettivamente è così e basta) dici questo di Cod, anche adesso che è uscita questa news, a rischio di fare brutta figura ma tutto per non tradire il lato fanboy.
Che poi la tua frase non ha il minimo senso; perché se non lo calcoli allora auspichi che venga rimosso?
E perché il fatto che rimanga su PlayStation è una brutta notizia?
Senza senso e basta.
Ridicolo.

Stai parlando di cod ripeto cod una delle robe più casual del mondo e che nn ho mai e ripeto mai toccato con un bastone ergo perché mai dovrei dire questo per via di ms. manco viene concepito cod nella mia lista di giochi annuali da mai, smettetela con ste accuse, risultate solo poco coerenti e basta.

Cod se lo poteva prendere anche Google, Sony, Nintendo ecc è una saga della quale me ne frega il nulla e un modo di concepire il gaming anni luce da me e fino a ieri dalla maggior parte dei giocatori qua dentro e altrove che quasi si vergognavano di scrivere che giocavano a call of duty ???

Per me il non avere cod conoscendo Sony l’avrebbe portata a investire maggiormente su giochi di vario genere magari aprendo di più al multiplayer per variare e provare a portare una ventata d’aria fresca al genere ecc. oltre a togliersi un po’ di sangue e Merda e come Nintendo definire una linea più identitaria e meno coatta.

Poi ripeto è il mio pensiero ed è quello che ho da sempre verso la saga, ergo accusarmi di fanboy per questo anche no

Bene, l'ultimo tuo paragrafo ha spiegato bene il tuo punto di vista, anche condivisibile tra l'altro.
Prima effettivamente potevi essere facilmente frainteso invece.

devi.jpg

Ma ci sei o ci fai? Stai parlando di cod ripeto cod una delle robe più casual del mondo e che nn ho mai e ripeto mai toccato con un bastone ergo perché mai dovrei dire questo per via di ms. manco viene concepito cod nella mia lista di giochi annuali da mai, smettetela con sta piangi a ridicola siete poco coerenti e basta.

Cod se lo poteva prendere anche Google, Sony, Nintendo ecc è una saga della quale me ne frega un cazzo e un modo di concepire il gaming anni luce da me e fino a ieri dalla maggior parte dei giocatori super esperti qua dentro e altrove che quasi si vergognavano di scrivere che giocavano a call of duty ???

Per me il non avere cod conoscendo Sony l’avrebbe portata a investire maggiormente su giochi di vario genere magari aprendo di più al multiplayer per varie gare e provare a portare una ventata d’aria fresca nel settore ecc. oltre a togliersi un po’ di sangue e Merda e come Nintendo definire una linea più identitaria e meno coatta.
Dal punto di vista personale ovvio che alla maggioranza di qui fregacaxxi di COD ma non bisogna ragionare solo cosi, la mancanza di COD probabile tra 2 3 anni sulle console Sony avrà una ripercussione sugli introiti dell'azienda..bisogna sperare che riescano ad attutirla in qualche modo (sostituendolo con un FPS fatto in casa o con qualche altro tipo di servizio tipo Spartacus), per fortuna visti gli accordi gia presi avranno un paio di anni per correre ai ripari e speriamo la dirigenza sappia il fatto suo.
È inutile dire che la paura per i giocatori PS sia quella banale di meno introiti uguale a meno soldi a disposizione per creare le loro IP che piacciono a molti e che non si trovano da nessun' altra parte..senno tra le 2 mega acquisizioni credo che a molti degli utenti qui del forum non importi poi troppo, si dovrebbe rinunciare ad un paio di titoli di proprio gusto al massimo..niente di trascendentale (nel mio caso per esempio mi dispiace per i brand di crash e spyro e in caso di un futuro dishonored di arkane..per il resto mai giocato nulla di questi studi a parte fallout 4 altamente skippabile).
Quindi per quanto di parte si sia è inutile negare l'impatto delle acquisizioni Microsoft perche sennò si scade nel ridicolo..te lo dico perchè a leggerti sembra quasi tu voglia negare l'evidenza con l'effetto di risultare petulante ed antipatico..e magari non sei assolutamente cosi ma è solo l'impressione che dai ?

Non si vuol capire che i gusti personali sono una cosa, il mercato è un altra.
Non è che se uno dice Cod cacca allora non può dire che è un gran colpo di MS ed una grande perdita per Sony, perché è semplicemente la realtà.
Se uno poi in questo legge incoerenza, be un problema c'è, ma di comprensione.

Hanno sicuramente qualcuno dietro
Be' Sony sta cacciando sicuramente molto grano.

Addirittura stanno assumendo ingegneri PS5 a tempo pieno. Che è una cosa che di norma fanno i First Party per avere il miglior livello possibile di integrazione "engine-hardware" :asd:

Sony li sta costruendo, questi hanno mezzo piede negli Studios

Secondo me intende semplicemente che onoreranno gli accordi presi in precedenza. E questo mi sembrava scontato, un pò come per Bethesda.
Scaduti quelli è tutto da vedere, decidono loro.
Hanno detto due cose:

-che rispetteranno gli accordi presi…e quello ok come dici tu

-ma anche che cod continuerà ad esistere su PlayStation…e questa è un altra cosa

Poi si fanno in questi giorni tanti discorsi di Monopoli ecc ma qui la cosa importante è capire COME ms sfrutterà Activision…le parole di spencer di oggi trovano il tempo che trovano,le strategie e le idee cambiano.

Continueranno a fare i loro brand o creeranno ip nuove?

Vista L imponente forza lavoro potrebbero usarlo anche per creare big games ( non annuali alla cod ) e fare un po’ alla rockstar.

Bisogna vedere che linea intraprendono

L'intento ultimo penso sia palese alla fine. Chiaro che se da qui a 2-3 anni fanno cazzate Sony li saluta e a mai più... Ma penso che l'avvicinamento in ottica assorbimento sia palese. :asd:

Sì probabilmente anche Haven. Alla fine sono i 2 studi praticamente "fondati da 0", mentre Firewalk già esisteva ed era partner di Probably Monsters e poi ci si è inserita Sony.
Certo Haven ancor più di Deviation a mio parere rimane un grosso punto interrogativo :asd:

Sì probabilmente anche Haven. Alla fine sono i 2 studi praticamente "fondati da 0", mentre Firewalk già esisteva ed era partner di Probably Monsters e poi ci si è inserita Sony.
Certo Haven ancor più di Deviation a mio parere rimane un grosso punto interrogativo :asd:
Ma Haven lo do già come spacciato vista la presenza di jade redmond :asd:
Una tizia che non ha fatto nulla in quasi 20 anni, se non mettersi a fondare o lavorare a giochi di cui non si mai visto nemmeno 1 fotogramma :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro