Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
GUpP4wy.png

gk1O1Mm.png

:rickds:
Il fatto che Heaven stia fagocitando tutte le "vecchie glorie" di Ubisoft penso sia un bene, a patto che gli ultimi anni non abbiano fatto danni alle loro capacità :shrek:

Gaassassin's Creed
Niente si copiano a vicenda dato che anche Infinity (era questo il nome? :asd: ) sarà così :sard:
Post automatically merged:

Il fatto che Heaven stia fagocitando tutte le "vecchie glorie" di Ubisoft penso sia un bene, a patto che gli ultimi anni non abbiano fatto danni alle loro capacità :shrek:
Sicuramente dal punto di vista lavorativo è un bene, alla fine è tutta gente che si conosce e sa come lavorare in gruppo.. dall'altro lato mi spaventa moltissimo perchè se la qualità resta dello stampo Ubisoft :sard:

Niente si copiano a vicenda dato che anche Infinity (era questo il nome? :asd: ) sarà così :sard:

Sicuramente dal punto di vista lavorativo è un bene, alla fine è tutta gente che si conosce e sa come lavorare in gruppo.. dall'altro lato mi spaventa moltissimo perchè se la qualità resta dello stampo Ubisoft :sard:
Beh, la Ubisoft del quinquennio 2009-2014 tirò fuori tanta bella roba :sisi: poi è iniziato il declino :asd:

gioco da 100 ore di main in cui devi fare rifare le stesse cose dopo 20 ore? :nev:

Beh, la Ubisoft del quinquennio 2009-2014 tirò fuori tanta bella roba :sisi: poi è iniziato il declino :asd:
Sisi infatti parlo della Ubisoft della scorsa gen e attuale, su PS3 e 360 non faceva così.

Dai hanno Sony dietro diamogli speranza ???

Intanto dalle dichiarazioni su cod il capitolo 2022 è war one 2 che dovrebbe uscire nel 2023 usciranno anche su ps, dichiarazioni fatte quasi a chiarire che vi è appunto un accordo pluriennale, ma scade nel 2023 visto che non si fa cenno sulle produzioni successive, quindi non tutta la gen come si era rumoreggiato negli scorsi giorni

A little bit of Cory in my life
A little bit of Kratos by my side
A little bit of new IP is all I need
A little bit of delay is what I see
A little bit of Jimbo in the sun
A little bit of hype all night long
A little bit of SoP, here I am
A little bit of you makes me your game

Music Video 90S GIF

Per me al 99%, lui è un feticista dello sci-fi ed è facile pensare che la sua idea originale lo sarà
Più che altro è certo che il progetto lo sta bramando da tantissimo, ne avrà avuto di tempo per ottimizzarlo concettualmente alla perfezione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro