Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Be' l'ambientazione preferita di Shinobi è la Space Opera (ME), quindi chissà... :asd:

Io escluderei uno sci fi, si adattano poco allo stile alberoso di Sony :sisi:

Da come parlano mi sembra un progetto che sta praticamente iniziando ora, addirittura stanno costruendo un team dedicato :shrek:
Sì:
"Stiamo creando un team da 0"
"I nuovi arrivati arrivano nel momento perfetto per dare forma ad un progetto per cui siamo molto eccitati"

Sembra un progetto che ha almeno 2-3 anni ancora davanti a sé.

Sì:
"Stiamo creando un team da 0"
"I nuovi arrivati arrivano nel momento perfetto per dare forma ad un progetto per cui siamo molto eccitati"

Sembra un progetto che ha almeno 2-3 anni ancora davanti a sé.
Mi viene spontaneo chiedermi che fine abbia fatto il progetto su cui hanno lavorato negli ultimi due anni e mezzo (minimo) e che pare fosse pronto al reveal lo scorso anno :shrek:

What if 2 progetti?

Spiace per shinobi ma non serviva lui per Spider-Man 2 :sard:

Lui in realtà si è infilato nel discorso solo per dire che attende di più la nuova ip di Barlog ( a fronte del record di visualizzazioni di SM)
Ma Cory spaccherà di brutto, chissà se l'annuncio arriverà il prossimo anno :hmm:

Cory ormai per me è secondo solo a kojima

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

We are looking for highly skilled Senior Character Artists to join our team, who are willing to take focus and responsibility for External Development across our Character Art. This Senior Artist role is part of the internal Character Art team, and the ideal candidate will be expected to drive and guide our external partners in crafting a wide range of characters, skins, creatures, weapons, and gear.

Si parla di "creature" nel gioco London.
Quindi si può escludere un setting "realistico".
Post automatically merged:

Cory ormai per me è secondo solo a kojima

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
pulp-fiction-vincent-vega.gif

Post automatically merged:

E' strana quella situazione, magari uno è alle battute finali, bo :ninja:

O magari no, coppia con Bend e ci vediamo nel 2027
Dal 2019 hanno abbandonato il VR come lead platform, e probabilmente questo ha portato ad una riorganizzazione produttiva. Escluderei 2 giochi in arrivo, penso che banalmente questo sia il loro lead project e considerando i tempi dei AAA possiamo stimare 2 annetti e mezzo (tra produzione e polishing). 2024 o giù di lì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro