Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialePlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!
Questo e' in ostaggio, chissa quando lo mostreranno maledetti....
E con GOW ancora peggio...gli sviluppatori e' da marzo che ripetono, 2022, ma non ancora abbiamo visto un gameplay....che comunicazione oscena....
A me interessa eccome sapere cosa esce a fine anno, devo programmarmi gli acquisti e soprattutto i recuperi estivi di conseguenza
Oltretutto se Ragnarok dovesse uscire a settembre, dovrò pure infilarmi un replay di GOW a breve
Basterebbe fare come Activision ieri con MW2: droppi la data con un tweet/singolo annuncio, full reveal dopo quando sei pronto
Secondo me le date, soprattutto dopo quanto successo negli ultimi anni, sono diventate sempre meno importanti per l'utente finale. Certo, per chi ha una schedule ben definita dei giochi da giocare, ci può anche stare avere dei chiari riferimenti per il futuro. Ma la maggior parte delle persone gioca a quello che capita e di giochi in circolazione ne abbiamo veramente tanti.
Supportive role consists of storyboards, cinematic illustrations or mood pieces, weapon and vehicle designs, and production sheets for external development.
Extensive portfolio with examples of current, hands-on work, including concept art ranging from human, creature, and mechs, production designs, storyboards and other visual images that demonstrate breadth of skill.
Io ho fame di giochi annunciati e spariti dal radar
Ne ho contati 82 per la precisione. Non era mai successa na roba del genere
Poi metà sicuramente non li prendo o sono dei flop.