Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Insomniac Multiplayer

Insomniac Games is looking for a mid-level designer to join our team! This individual will collaborate with design, engineering, art, and animation teams to create varied and compelling multiplayer systems, from combat to progression systems.
  • Multiplayer Design: Develops core game systems for interactions between players, including balance, latency hiding, difficulty scaling, communication, and robustness to drop-in drop-out.
  • Mission Design: Develops compelling gameplay scenarios that tightly integrate other systems like level, layout, narrative, combat, and progression.
  • Systems Design: Develops and implements game systems such as economy, balance, progression, ambient features, and/or game wide player activities.
  • Combat Design: Develops core game action systems such as player actions, player mechanics, special abilities, enemy factions, and archetypes, and/or boot AI.
  • Narrative Design: Alongside the animation and story teams will implement, script, and refine the digital acting sequences, ambient and reactive narrative systems.

Capisco la voglia di vedere FFXVI, ma sinceramente GoW non mi interessa per niente vederlo ancora. So cosa aspettarmi, so che lo comprerò al lancio e non voglio spoilerarmi più nulla. Anche se ci fosse un SoP dedicato non lo guarderei.

E' vero, manca la data d'uscita... Sappiamo che esce nel 2022. Ma anche se vi dicessero che esce ad esempio il 15.11.2022 che importanza ha? Tanto potrebbero spostare la data un mese prima e posticiparlo al 2023 come accade ormai con la maggior parte dei giochi :asd:

Quindi per me di GoW non interessa nulla, anche se è uno dei titoli che attendo di più per i prossimi mesi.
Per me il contrario :asd:
Voglio una bella presentazione con del gameplay o un trailer fatto come si deve;
La stramaledetta data o quantomeno il periodo di uscita in maniera ufficiale, non tramite tweet random e hint degli sviluppatori ;
C’è il boat party di pauly :eucube:
Se si compara il reveal del primo a questo viene voglia di buttarsi da un ponte al grido di “Jimbooooooooooo” E sti qua tengono pure il frigo sto benedetto trailer di ff XVI :granma:

Molto curioso per questo progetto, voglio vedere che stanno a fare :sisi:
Spero sia una nuova IP (in senso proprio), ma temo ancora una volta che sarà roba Marvel (ormai Insomniac sembra divenuta la succursale first party di Marvel).

Spero sia una nuova IP (in senso proprio), ma temo ancora una volta che sarà roba Marvel (ormai Insomniac sembra divenuta la succursale first party di Marvel).
Eh anche io lo spero sinceramente, ma figurati appunto se non gli avranno dato un nuovo progetto Marvel... :sadfrog:

Di sicuro non è Resistance stando alle assunzioni. E considerando che Marvel ha segato l'MMO in sviluppo e che Avengers ha staccato la spina 5 mesi fa... Il sospetto c'è.

Mi preoccupa che FF16 possa essere da geoff, perché oltre a dover aspettare di più vorrebbe dire uno spazio minore a disposizione :sadfrog:

Mi preoccupa che FF16 possa essere da geoff, perché oltre a dover aspettare di più vorrebbe dire uno spazio minore a disposizione :sadfrog:
Oppure è da Sony ma a Settembre :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Stavo sfogliando un po' le presentazioni 2013/2014/2015... Porca miseria, sarà pur vero che in questi primi anni di Gen c'è stato un aumento qualitativo rispetto a quelli PS4 (a parte un gioco, tutta la line up è stata recepita in modo eccellente da critica e pubblico), però cavolo a livello di Nuove IP Originali il confronto è impietoso. Non ci avevo fatto caso di quante nuove IP Originali uscirono e vennero annunciate tra l'E3 2013 e l'E3 2015 (l'equivalente di dove siamo ora per PS5).
Un'ipotesi innocente :shrek:

Oppure è da Sony ma a Settembre :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
N-x-Tl.gif

Post automatically merged:

pensa al lato positivo... magari il trailer è grosso (4/5 minuti) e sarà pieno di cose che poi con i tweet approfondiranno :sisi:
Tanto in futuro il SoP lo faranno sicuro ma almeno lo vediamo.

pensa al lato positivo... magari il trailer è grosso (4/5 minuti) e sarà pieno di cose che poi con i tweet approfondiranno :sisi:
Io penso che sia solo un trailer bello lungo alla fine (solitamente i trailer di FF14 son lunghi 5-6 min) e poi aggiorneranno il sito con i preorder (lo stesso giorno o dopo qualche giorno), nonchè credo con approfondimenti vari, magari anche tramite interviste gia preparate sto periodo. Visto che da li partirà il marketing violento.

A6Eh4St.gif

Io penso che sia solo un trailer bello lungo alla fine (solitamente i trailer di FF14 son lunghi 5-6 min) e poi aggiorneranno il sito con i preorder (lo stesso giorno o dopo qualche giorno), nonchè credo con approfondimenti vari, magari anche tramite interviste gia preparate sto periodo. Visto che da li partirà il marketing violento.

A6Eh4St.gif
A me basta che mi facciano vedere il BS con party a seguire (tradotto: è la scusa per vedere se sta la FEMMINA a sto giro), per il resto mi hanno già venduto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro