Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L’alleanza solid pauly è una pericolosa chimera per il forum

L’alleanza solid pauly è una pericolosa chimera per il forum
d3a0a0ac2d9dac201a230a1c2cbef460.gif

Il principale motivo dell'odio non era dettato tanto dalle tematiche che sviluppa ma

dalla morte di Joel

Il vero bordello è scoppiato qua perchè per la fanbase era tutto, dopo averlo finito sono andato a leggere e si c'erano i fenomeni che rompevano il cazz per quelle scelte ecc. ma il motivo principale è quello sotto spoiler :asd:
This ed è proprio per questo che temo la morte di Kratos.

Poi vabbè per TLoU 2 aggiungiamoci le varie proteste stupide lgbt o le accuse rivolteva Druckmann di essere politicamente di sinistra.
Si trattano argomenti delicati e tutti a gridare allo scandalo, basti pensare alle lamentele anche sulla corporatura di Abby.

Paragonare TLOU2 e GoT, quando il primo ha ricevuto una shitstorm epocale e bombing review, e il pubblico ha "tifato" per il secondo (forse anche a livello di acquisto) a discapito del primo non mi sembra troppo sensato :unsisi:
E io credo che in Sony si siano resi conto del macello che c'è stato attorno a TLOU2, delle minacce a Druckmann :sisi: quindi, se ho capito cosa diceva Jaffe, parlare di taglio de budget a un ipotetico part 3 è da stupidissimi
Ma non esageriamo con discorsi che non si collegano. GoT ha venduto bene anche in jap, cosa non da poco per un titolo occidentale e ottenuto vari riconoscimenti piacevoli.

Mha...possiamo trovare qualcosa che ci faccia quadrare il come mai TLOU 2 ha venduto meno del previsto (che poi l'aspettativa Sony non si sa o sbaglio?) ma non è che i motivi del venduto di un altro gioco sono relativi con il venduto di TLOU 2 dai :asd: Come se la gente dovesse scegliere fra uno e l'altro, quello accade se un gioco esce nello stesso mese al massimo, e non significa che non venga comprato dopo. Per cui...
Ghost è semplicemente il gioco che milioni di persone volevano da altri da tanti anni, e non è mai arrivato. Ghost è il gioco che è stato comprato da quella massa di utenza che voleva un gioco OW "in giappone", anche chi ama gli Onimusha si è fatto attrarre da quel gioco, per non parlare del fatto che finalmente (parere mio e di molti altri) arrivava un gioco con l'arma bianca in quel periodo in quelle location senza che fosse un souls-like...era proprio perfetto per milioni di persone, chi per un motivo, chi per l'altro, sapeva avrebbe trovato quel che voleva. In più è un bel gioco che male non fa :rickds:

FXvO8gNVUAYr1jn

GoT: in 2 anni una modalitâ multiplayer, un dlc e una vera versione per ps5.

TLOU2: gioco abbandonato al lancio, patch contentino per ps5 e "ci vediamo tra 3 anni per la DC a 80€"

Sará sicuramente colpa degli hater :sisi:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Tlou 2 può toccare le 20 mln se si degnano a lavorarci un minimo.

Sono contati insieme perchè li ha comunicati così Insomniac ma si sanno anche gli split, 20+ milioni il primo e il resto Miles.

Finché non lo vedo non ci credo, nella migliore delle ipotesi non si andrá sotto i 60€ come fu per il remastered del primo imho

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro