Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok 1 , poi?La scoperta del primo amore omosessuale nn ricordo giochi simili con un tale livello di realismo ...
E fidati dell argomento ne so qualcosa?
L’alleanza solid pauly è una pericolosa chimera per il forum
siete spacciati come un parente del nord che viene a mangiare e giocare a tombola a natale al sudL’alleanza solid pauly è una pericolosa chimera per il forum
This ed è proprio per questo che temo la morte di Kratos.Il principale motivo dell'odio non era dettato tanto dalle tematiche che sviluppa ma
dalla morte di Joel
Il vero bordello è scoppiato qua perchè per la fanbase era tutto, dopo averlo finito sono andato a leggere e si c'erano i fenomeni che rompevano il cazz per quelle scelte ecc. ma il motivo principale è quello sotto spoiler![]()
Ma non esageriamo con discorsi che non si collegano. GoT ha venduto bene anche in jap, cosa non da poco per un titolo occidentale e ottenuto vari riconoscimenti piacevoli.Paragonare TLOU2 e GoT, quando il primo ha ricevuto una shitstorm epocale e bombing review, e il pubblico ha "tifato" per il secondo (forse anche a livello di acquisto) a discapito del primo non mi sembra troppo sensato
E io credo che in Sony si siano resi conto del macello che c'è stato attorno a TLOU2, delle minacce a Druckmannquindi, se ho capito cosa diceva Jaffe, parlare di taglio de budget a un ipotetico part 3 è da stupidissimi
Paurosi i due Spider Man
Fixed."ci vediamo tra 3 anni per la DC a 50€"
Ma perché i due spiderman son considerati assieme?
Non si sa nulla ancora nemmeno di FactionsTlou 2 può toccare le 20 mln se si degnano a lavorarci un minimo.
Conta che con Miles morales puoi avere la remaster del primo se non ricordo maleMa perché i due spiderman son considerati assieme?![]()
Finché non lo vedo non ci credo, nella migliore delle ipotesi non si andrá sotto i 60€ come fu per il remastered del primo imhoFixed.