Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sinceramente nonostante non ami i giochi a tema zombie e non sia un fan di Days Gone devo dire che a livello ludico per me era diverse spanne sopra lui rispetto a GoT :sisi:
Piccolo parere personale e impopolare: non fosse stato per il setting che è amato da molti non so se sarebbe stato così amato dal pubblico.

Ma qua nessuno ha paragonato i 2 titoli qualitativamente :asd:

Nota di servizio: Il 29 Luglio alle 9:00 (AM) nostrane ci sarà l'Earning Call.

Paragonare TLOU2 e GoT, quando il primo ha ricevuto una shitstorm epocale e bombing review, e il pubblico ha "tifato" per il secondo (forse anche a livello di acquisto) a discapito del primo non mi sembra troppo sensato :unsisi:
E io credo che in Sony si siano resi conto del macello che c'è stato attorno a TLOU2, delle minacce a Druckmann :sisi: quindi, se ho capito cosa diceva Jaffe, parlare di taglio de budget a un ipotetico part 3 è da stupidissimi

Ma, in breve, quali furono le polemiche su tlou 2?

Paragonare TLOU2 e GoT, quando il primo ha ricevuto una shitstorm epocale e bombing review, e il pubblico ha "tifato" per il secondo (forse anche a livello di acquisto) a discapito del primo non mi sembra troppo sensato :unsisi:
E io credo che in Sony si siano resi conto del macello che c'è stato attorno a TLOU2, delle minacce a Druckmann :sisi: quindi, se ho capito cosa diceva Jaffe, parlare di taglio de budget a un ipotetico part 3 è da stupidissimi
Il pubblico. Ste cose le fanno i 4 rincoglioniti di internet, mica il pubblico. Alla fetta di pubblico che interessa a Sony non sono manco arrivate tutte ste cazzate :asd:

Ma qua nessuno ha paragonato i 2 titoli qualitativamente :asd:
Lo so....infatti non volevo attaccarmi al commento di nessuno...solo esprimere quanto sia sopravvalutato per me GoT :morristenda:
Ogni tanto mi piace triggerare il forum.

Edit: ma forse ti riferivi al paragone TLOU e non a quello Days gone....

Il pubblico. Ste cose le fanno i 4 rincoglioniti di internet, mica il pubblico. Alla fetta di pubblico che interessa a Sony non sono manco arrivate tutte ste cazzate :asd:
Avoja se sono arrivate
Se sono un casualone a cui solletica l'idea di prendere tlou2, faccio una ricerca su google e scopro il merdaio che c'è attorno al titolo, allora è facile desistere, anche solo per essermi spoilerato un evento fondamentale (intrecciato col suddetto merdaio)
Lo dimostrano le gambe tenute a malapena grazie solo a dei price cut drammatici

Sei proprio sicuro di volerti addentrare in questo argomento? :shrek:
Adesso si.
Forse ricordo qualcosa su abby e la sua struttura fisica "poco probabile" in un mondo di quel tipo. Sarà mica solo per sta stronzata

Il principale motivo dell'odio non era dettato tanto dalle tematiche che sviluppa ma

dalla morte di Joel

Il vero bordello è scoppiato qua perchè per la fanbase era tutto, dopo averlo finito sono andato a leggere e si c'erano i fenomeni che rompevano il cazz per quelle scelte ecc. ma il motivo principale è quello sotto spoiler :asd:

Beh, non siamo più 10 anni fa, non sono più solo 4 i rincoglioniti :asd:
Vincenzo avrebbe pure ragione se fosse stata la "solita" polemica da GamerZ (vedi per es il review bombing a cui è andato incontro pure GT7)
Purtroppo, l'onda mediatica che ha travolto TLOU è stata qualcosa di mai visto :asd:
Post automatically merged:

Il principale motivo dell'odio non era dettato tanto dalle tematiche che sviluppa ma

dalla morte di Joel

Il vero bordello è scoppiato qua perchè per la fanbase era tutto, dopo averlo finito sono andato a leggere e si c'erano i fenomeni che rompevano il cazz per quelle scelte ecc. ma il motivo principale è quello sotto spoiler :asd:
Non solo
anche per come è avvenuta, quando è avvenuta, per mano di chi e ul fatto di giocare metà storia con l'assassina non ha aiutato

Adesso si.
Forse ricordo qualcosa su abby e la sua struttura fisica "poco probabile" in un mondo di quel tipo. Sarà mica solo per sta stronzata
Sostanzialmente è un generale disdegno per tutta una serie di fattori legati alla scrittura e premessa narrativa del gioco. Questo riguarda parti un po' ovunque nel gioco ma la cosa che senza dubbio ha fatto più scalpore sono state
le circostanze attorno alla morte di Joel nel prologo. Per come è stata costruita la scena, per come si è arrivati a quell'evento e i relativi plot hole percepiti, e in generale l'incazzatura dietro a tale scelta perché Joel era un personaggio molto amato.
Altre cose, tipo critiche al personaggio di Abby, si possono ricollegare pure a questo fatto in parte.
Aggiungici che il prologo è stata una delle cose, se non sbaglio, leakate nel leak saltato fuori un mese o due prima del D1 (da cui è partito tutto a livello di shitstorm, oserei dire), ed hai un quadro completo.

Poi ci sono anche molte altre osservazioni che sono state fatte riguardo ad altre parti del gioco indipendenti da Joel, ma questo è il fatto main riguardo alle polemiche, da come ho compreso io.

Vincenzo avrebbe pure ragione se fosse stata la "solita" polemica da GamerZ (vedi per es il review bombing a cui è andato incontro pure GT7)
Purtroppo, l'onda mediatica che ha travolto TLOU è stata qualcosa di mai visto :asd:
Sì ma appunto, non è stata una roba che, per quanto grossa, rimane isolata perché nessuno va su internet, o la gente non si informa. Ormai fra Facebook e siti di videogiochi, basta aprire Google e vieni sommerso di informazioni, che, prima dell'uscita, abbondavano in relazione alle polemiche, tanto che ci fu pure Druckmann che fece il video con "It's a videogame, you have to play it" ecc. ecc.
E dall'altra parte c'era GoT, che aveva giappone e samurai, e offriva una sponda perfetta per tutti gli hater della prima ora :sisi:

dalla morte di Joel

Sostanzialmente è un generale disdegno per tutta una serie di fattori legati alla scrittura e premessa narrativa del gioco. Questo riguarda parti un po' ovunque nel gioco ma la cosa che senza dubbio ha fatto più scalpore sono state
le circostanze attorno alla morte di Joel nel prologo. Per come è stata costruita la scena, per come si è arrivati a quell'evento e i relativi plot hole percepiti, e in generale l'incazzatura dietro a tale scelta perché Joel era un personaggio molto amato.
Altre cose, tipo critiche al personaggio di Abby, si possono ricollegare pure a questo fatto.
Aggiungici che il prologo è stata una delle cose, se non sbaglio, leakate nel leak saltato fuori un mese o due prima del D1 (da cui è partito tutto a livello di shitstorm, oserei dire), ed hai un quadro completo.

Poi ci sono anche molte altre osservazioni che sono state fatte riguardo ad altre parti del gioco indipendenti da Joel, ma questo è il fatto main riguardo alle polemiche, da come ho compreso io.
Argomentazioni piuttosto valide fatte da persone per niente kamikaze a cui risponderò comprando a prezzo pieno due copie della director's cut

Si certo ora il successo commerciale di GoT è dipeso dagli hater di TLOU2 ma santo dio :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro