Non farà una bella fine quindisempre più potere sta diventando così
![]()

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non farà una bella fine quindisempre più potere sta diventando così
![]()
UbisoftChi sono i prossimi che fanno gaas da comprare?
Anche EA sta giá cercando acquirenti da un pezzoUbisoft![]()
Vai nick che prima o poi a forza di sparare a caso ci beccherai![]()
Nick on this week's Xbox Era Podcast stated that Sony may have security issues after recently leaking the last of Us Remake Footage etc. Here He has been receiving offers if he wants various other game leaks from the Sony camp.
Timestamp To Podcast: 1:29:00 - 1:30:15
Grubb seems to concur by stating by "yeah, this stuff seemed to have had happened recently someone may have gotten ahold of something"
Nick goes on to state He might be getting some stuff from an angry Greek fellow that is dabbling is Norse Mythology, he'll talk about it more in-depth next week.
Ceeeerto e non è uscito nulla
La cosa che mi preoccupa è che lui è stato effettivamente una delle fonti del leak di TLOU (materiale ricevuto per interposta persona)... Quindi se avrà la possibilità, sappiamo che replicherà...Ceeeerto e non è uscito nullaqualsiasi leaker o gruppo di persone se hanno roba di Ragnarok la spammano ovunque e quel coglione di Grubb "conferma" la cosa, spettacolo
![]()
Effettivamente non avendo nulla da leakare per Microsoft non si farà sfuggire l'occasione.La cosa che mi preoccupa è che lui è stato effettivamente una delle fonti del leak di TLOU (materiale ricevuto per interposta persona)... Quindi se avrà la possibilità, sappiamo che replicherà...
Effettivamente non avendo nulla da leakare per Microsoft non si farà sfuggire l'occasione.
Mi auguro che Sony stia facendo controlli e piazza pulita
Speriamo che i tizi che stanno testando TLOU, non siano fra i team a cui affideranno GoW![]()
Sì anche perché leakare TLOU va be'... E' più il danno di immagine del leak, che il danno in sé al gioco/utenza visto che quello è... Ma nel caso di GoW rischi un "secondo TLOU2" (e non fu bello per un caxxo quel periodo).Mi auguro che Sony stia facendo controlli e piazza pulita