Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma possibile che nel 2022 e pure dopo 2 anni e mezzo di covid con il lavoro a distanza ecc.. ancora non esitano sistemi di sicurezza per imprimere in qualche modo l'identità dei tester esterni sul video/file che viene catturato cosi da evitare alla base la tentazione di fare ste robe?

Ultima modifica:

Tweet rimosso (ma per contesto):
Nobody cares you trash Jew , you're scamming people you ashole

Madonna che schifo.

Non c'è da stupirsi se poi i Dev spariscono da internet.
A fronte delle criticità, del marketing, e dell'apprezzare o meno Dev X o Y, il trattamento riservato dall'internet è 9 volte su 10 RIPUGNANTE.

un paio di schiaffi li vado a dare io se fanno uscire qualcosa su gow, con shepcoso a seguire che ultimamente sta diventando un serrano qualsiasi..che poi per diversi motivi soprattutto sul gameplay di gow in anticipo non voglio sapere niente

Io però sono preoccupato a venire a sapere che i leak escono per colpa dei tester, perchè questo significa che la voglia di far testare il gioco può calare e poi ce la prendiamo in cul* che i giochi funzionano male. E' una cosa estrema da pensare ma di sto passo...

Sì anche perché leakare TLOU va be'... E' più il danno di immagine del leak, che il danno in sé al gioco/utenza visto che quello è... Ma nel caso di GoW rischi un "secondo TLOU2" (e non fu bello per un caxxo quel periodo).
Si ma vogliamo ricordare come, nel marasma generale, qui su Spaziogames gente come me che aspettava il gioco non ha visto nemmeno mezzo leak grazie alla correttezza degli utenti e all'operato dei moderatori?

Madonna che schifo.

A fronte delle criticità, del marketing, e dell'apprezzare o meno Dev X o Y, il trattamento riservato dall'internet è 9 volte su 10 RIPUGNANTE.

Questi sono da prendere a bastonate sui denti e basta.

Si ma vogliamo ricordare come, nel marasma generale, qui su Spaziogames gente come me che aspettava il gioco non ha visto nemmeno mezzo leak grazie alla correttezza degli utenti e all'operato dei moderatori?
Purtroppo qualcosa è passato, me lo ricordo ancora... Lieto che molti siano riusciti a schivare il grosso della roba (abbiamo fatto i salti mortali in quel periodo per controllare il forum 24/7), ma c'erano un paio di imbecilli che si sono impegnati per spoilerare. A sto giro abbiamo misure più stringenti sulla verifica utente e topic, però meglio essere comunque attenti (nel caso accada, e speriamo di no).

Questi sono da prendere a bastonate sui denti e basta.
Sì sta gente è un cancro che merita di essere estirpato... Razzisti di merd* nascosti dietro la scusa del "è anticonsumer/non mi piace, quindi posso insultarti nei modi più vili possibili"... E son pure codardi visto che corrono a nascondere il post appena vengono messi in luce.

Office Tv Youre Welcome GIF by The Office

Ma possibile che nel 2022 e pure dopo 2 anni e mezzo di covid con il lavoro a distanza ecc.. ancora non esitano sistemi di sicurezza per imprimere in qualche modo l'identità dei tester esterni sul video/file che viene leakato cosi da evitare queste robe?
Il modo c'è, e ti posso dire per certo che Square lo fa ed è il modo con cui hanno beccato un leaker interno di recente.

Madonna che schifo.

azz tweet cancellato, la dittatura del politicamente corretto colpisce ancora. non si può dire più niente signora mia come dobbiamo fare... /s
Post automatically merged:

Purtroppo qualcosa è passato, me lo ricordo ancora... Lieto che molti siano riusciti a schivare il grosso della roba (abbiamo fatto i salti mortali in quel periodo per controllare il forum 24/7), ma c'erano un paio di imbecilli che si sono impegnati per spoilerare. A sto giro abbiamo misure più stringenti sulla verifica utente e topic, però meglio essere comunque attenti (nel caso accada, e speriamo di no).

Sì sta gente è un cancro che merita di essere estirpato... Razzisti di merd* nascosti dietro la scusa del "è anticonsumer/non mi piace, quindi posso insultarti nei modi più vili possibili"... E son pure codardi visto che corrono a nascondere il post appena vengono messi in luce.
si io lo acchiappai lo spoilerone su tlou 2 qui :asd: ci misi del mio perché capii subito cos'era ma continuai a leggere per curiosità, però bisogna essere davvero dei figli di troia

azz tweet cancellato, la dittatura del politicamente corretto colpisce ancora. non si può dire più niente signora mia come dobbiamo fare... /s
Credo lo abbia cancellato volutamente. Della serie "oh caxxo qualcuno si è accorto che ho detto sta merdata, aspetta che la cancello! Tanto nel grande mondo del Webbe è impossibile che se ne accorgano tutti!!!"
si io lo acchiappai lo spoilerone su tlou 2 qui :asd: ci misi del mio perché capii subito cos'era ma continuai a leggere per curiosità, però bisogna essere davvero dei figli di troia
Spiace. Purtroppo sì, ci fu un ammasso di iscritti venuti solo per quello (e sì le loro mamme lavorano oggi come ieri, spesso e volentieri).
Ora abbiamo controlli molto stringenti sulle iscrizioni, e sull'apertura topic (che non vedete fino a nostra approvazione)... Chiaramente se una persona sbarella a sorpresa non possiamo prevederlo, però siamo meglio blindati... Il consiglio (ammesso che gli spoiler girino, ad oggi non c'è alcuna certezza) è fare molta attenzione.

Post automatically merged:

Quel giorno non ho fatto in tempo dal cellulare mi spiace Nefà ma come dice Zaza questa volta siamo più coperti.

Sì anche perché leakare TLOU va be'... E' più il danno di immagine del leak, che il danno in sé al gioco/utenza visto che quello è... Ma nel caso di GoW rischi un "secondo TLOU2" (e non fu bello per un caxxo quel periodo).
Lì non si saprà mai chi fu a leakare in modo selvaggio, se veramente un qualche dipendente scontento

Da notare che era pure il cuore del periodo del Covid (nel senso uno dei periodi di picco, non che il Covid sia passato :asd: )... A riprova che la gente di merd* nei periodi di merd*, riesce a fare persino più schifo di quanto faccia schifo di solito.
Pillole di vita.

ci pensa il maestro, se avete idee in particolare scrivetemele in privato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro