Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Considerando che il focus probabilmente sarà tutto su Spidey2, è possibile che Wolverine vada al 2023 per uno showcase vero e proprio.Ragazzi, ma quanto è probabile la presenza di un primo vero trailer di Wolverine al prossimo showcase?
Nel discorso che facevo su FF16 intendevo che quest'ultimo per Sony ha lo stesso effetto (peso mediatico, vendite hardware e logicamente anche software) di un gioco first party prodotto e pubblicato da loro, per cui rimpiazza tranquillamente quel "buco" nella line up dove in un altro anno (generico) sarebbe uscito un big fatto in casa da loro.Vi sento parlare di slot. Posso intuire ma cosa si intende esattamente? E analogamente che cos'è un gioco Flat?
He continues: "If I read between the lines, Square Enix Japan was not as committed as we hoped initially. And there are rumours, obviously, that with all these activities of mergers and acquisitions, that Sony would really like to have Square Enix within their wheelhouse. I heard rumours that Sony said they're really interested in Square Enix Tokyo, but not the rest. So, I think [Square Enix CEO Yosuke] Matsuda-san put it like a garage sale."
Penso sarebbe diretta a difendere un asset, non a rilevare una società in difficoltà. Impedire che uno squalo più grande si interessi all'acquisto per non perdere assets che ritengono strumentali al loro brand (playstation x final fantasy).premetto che non ci capisco niente di queste cose ma proprio perchè square è economicamente in salute, da quello che ricordo, non avrebbe meno senso rispetto ad altri ? Io amo ff però anche progetti più piccoli di square li apprezzo volentieri, tipo che così da sony potrei anche scordarmi un nuovo tactics probabilmente o almeno credo
Cioè a quale altro tipo di roba stai pensando?Ma che dietro le quinte si stia muovendo roba (non necessariamente questo) è evidente ormai da un po'.