Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi, ma quanto è probabile la presenza di un primo vero trailer di Wolverine al prossimo showcase?
Considerando che il focus probabilmente sarà tutto su Spidey2, è possibile che Wolverine vada al 2023 per uno showcase vero e proprio.

Vi sento parlare di slot. Posso intuire ma cosa si intende esattamente? E analogamente che cos'è un gioco Flat?
Nel discorso che facevo su FF16 intendevo che quest'ultimo per Sony ha lo stesso effetto (peso mediatico, vendite hardware e logicamente anche software) di un gioco first party prodotto e pubblicato da loro, per cui rimpiazza tranquillamente quel "buco" nella line up dove in un altro anno (generico) sarebbe uscito un big fatto in casa da loro.
Poi vabè, parlare di FF16 o Final Fantasy in generale come tappabuchi è un tantinello sbagliato ma era per farmi capire :asd:

Flat viene usato per citare i giochi che vengono usati in maniera tradizionale, banalmente citando il messaggio sopra di Zaza intendeva giochi non VR

Sarà il momento di Silent Hill esclusiva temporale. :uhmsisi:

He continues: "If I read between the lines, Square Enix Japan was not as committed as we hoped initially. And there are rumours, obviously, that with all these activities of mergers and acquisitions, that Sony would really like to have Square Enix within their wheelhouse. I heard rumours that Sony said they're really interested in Square Enix Tokyo, but not the rest. So, I think [Square Enix CEO Yosuke] Matsuda-san put it like a garage sale."

Questo è preoccupante, se è un rumor interno e non le solite cagate di grubb e soci.

He continues: "If I read between the lines, Square Enix Japan was not as committed as we hoped initially. And there are rumours, obviously, that with all these activities of mergers and acquisitions, that Sony would really like to have Square Enix within their wheelhouse. I heard rumours that Sony said they're really interested in Square Enix Tokyo, but not the rest. So, I think [Square Enix CEO Yosuke] Matsuda-san put it like a garage sale."

dont-like-that.gif

Il silos sta arrivando

Come ogniqualvolta ciccia sto rumor, spero calorosamente di no.
A Sony di Square interessano solo i tripla a, e come possiamo constatare dall'output di quest'anno sono solo una piccola parte di quello che fa Square.
Con la Sony recente è probabile che tutta sta parte e relativi developer verrebbe tranciata di netto e messa a vendere pasticcini allo Square Cafè

Resta la più "facile" tra le grosse acquisizioni possibili per Sony... I rumor non ci girano attorno per caso, e che dietro le quinte si stiano facendo dei conti non lo dubito... E' l'acquisizione più semplice e risponde a molti criteri interni (presenza di GaaS, ottimo rendimento, potenza transmediale, lunghissimo collaborazione)...

Se Sony farà una mossa su larga scala, SQEX resta tuttora l'ipotesi più safe.

Spero di no. Ma che dietro le quinte si stia muovendo roba (non necessariamente questo) è evidente ormai da un po'.

Sinceramente mi sembra una stronzata :asd:

Per me è solo questione di tempo. Fra tutte le acquisizioni grosse che sony potrebbe fare questa è la più sensata di tutte, soprattutto considerando che a sony dopo la chiusura di Japan manca proprio una parte giapponese nella sua scuderia (gli Asobo non sono sufficienti).
Certo questo vuol dire dire addio a molti dei progetti AA, ma tant'è è cosi che andrà purtroppo.

premetto che non ci capisco niente di queste cose ma proprio perchè square è economicamente in salute, da quello che ricordo, non avrebbe meno senso rispetto ad altri ? Io amo ff però anche progetti più piccoli di square li apprezzo volentieri, tipo che così da sony potrei anche scordarmi un nuovo tactics probabilmente o almeno credo

Un indicatore potrebbe essere in sto caso una risposta o il silenzio... A sto giro parliamo di un'intervista di G.biz, una delle testate gaming più rinomate, per bocca del pezzo più grosso di Eidos, che girerà ovunque... Di regola una roba del genere dovrebbe triggerare una risposta pubblica.

Come accadde nel 2021:

premetto che non ci capisco niente di queste cose ma proprio perchè square è economicamente in salute, da quello che ricordo, non avrebbe meno senso rispetto ad altri ? Io amo ff però anche progetti più piccoli di square li apprezzo volentieri, tipo che così da sony potrei anche scordarmi un nuovo tactics probabilmente o almeno credo
Penso sarebbe diretta a difendere un asset, non a rilevare una società in difficoltà. Impedire che uno squalo più grande si interessi all'acquisto per non perdere assets che ritengono strumentali al loro brand (playstation x final fantasy).

Sony la vedo più capace a portarsi una Square in casa, un pacchetto grosso e funzionante, rispetto ad una Ubisoft che prima o poi imho vedrà una qualche forma di ristrutturazione.

Io non oso immaginare che sorte farebbero, nel giro di 5-10 anni, tutto quel novero di progetti e progettini giapponesi di S-E se davvero dovessero finire sotto Sony :rickds:

Già mi immagino la faccia di Ryan quando in un meeting aziendale vede le slide con il Project Octopath/Triangle Strategy di turno :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro