Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
no per piacere dai cinesi no chi li vorrebbe i ff tutti ambientati a wutai

Per quanto io vorrei Square sempre indipendente, ormai il mercato sta andando verso questa brutta strada del consolidamento.

Per Sony, non solo SIE, l'acquisto di Square avrebbe più senso del semplice ff esclusiva totale.

Ti prenderesti:

1) Società grossa, in salute e con varie ip importanti
2) Ip valide per la transmedialità
3) Altro rafforzamento del mercato manga/anime
4) Roba per Sony Music, che non fa male
5) Gaas e prodotti mobile di successo, a cui Sony sta iniziando a puntare forte
6) Un potenziamento nel mercato jap, in cui è parecchio scoperto
7) Team validi e che sviluppano titoli di generi che mancano nel catalogo interno di Sony

Queste sono le prime cose che mi vengono in mente.

Sicuramente avere il controllo, ed i profitti sui ff, è un elemento centrale ma non sarebbe solo per quello che avrebbe senso l'acquisizione.

Youtube che mi consiglia questi video:

:bruniii:

Eh niente... Tutte le sante volte che Square sembra rimettersi per bene in carreggiata... Succede sempre qualcosa che manda tutto in vacca... :stress:

Da Era
During Dreamscom, Media Molecule stated that they have significantgly expanded in size and will move to a new building soon. They are moving Dreams servers to a new architecture and mentioned live-service games and expanding their capabilities.

Eh ok,però un pó ci speravo che tornassero a fare roba in singolo tipo Tearaway
Banalmente anche un nuovo LBP con campagna in singolo + editor livelli e online potrebbe essere inteso come gioco con elementi live service

È una definizione che dice ben poco, specialmente se associata a MM che è uno studio molto sperimentale

Banalmente anche un nuovo LBP con campagna in singolo + editor livelli e online potrebbe essere inteso come gioco con elementi live service
A me non dispiacerebbe affatto. Secondo me LBP ha ancora molto da dire. Ma dovendo uscire in questa generazione, lo trasformeranno molto più in un servizio, quindi focus su oggetti da acquistare per creare livelli e personalizzazione dei pupazzi (ancora di più di quanto lo fosse in passato).

Ma esistono dati di vendita di Dreams e in generale numeri che sta facendo il gioco? Son proprio felice per MM comunque, continuano ad andare avanti per la propria strada

Ma esistono dati di vendita di Dreams e in generale numeri che sta facendo il gioco? Son proprio felice per MM comunque, continuano ad andare avanti per la propria strada
Anch'io non ho mai capito quanto successo abbia avuto e se tramite l'editor sono state fatte effettivamente delle perle che meritano di essere giocate.

Io son parte della comunity da prima dell’uscita quando era in beta.
Da allora ci sta sempre utenza forte di una comunity inossidabile ergo Dreams ha le spalle coperte da questo, non da numeri da capogiro.
Ma da una comunity costante che produce, crea e gioca ❤️

Approposito sti giorni è in atto la dreamscom22 una vera fiera con demo ecc da esplorare dentro dreams

Secondo voi l'evento di Settembre, se ci sarà ( :asd: ) sarà prima metà o seconda metà del mese? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro