the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,022
A quando un multiversus di sony?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2012A quando un multiversus di sony?
During Dreamscom, Media Molecule stated that they have significantgly expanded in size and will move to a new building soon. They are moving Dreams servers to a new architecture and mentioned live-service games and expanding their capabilities.
Dreams è un live service ehPure MM su un live service?![]()
Eh ok,però un pó ci speravo che tornassero a fare roba in singolo tipo TearawayDreams è un live service eh
Banalmente anche un nuovo LBP con campagna in singolo + editor livelli e online potrebbe essere inteso come gioco con elementi live serviceEh ok,però un pó ci speravo che tornassero a fare roba in singolo tipo Tearaway
A me non dispiacerebbe affatto. Secondo me LBP ha ancora molto da dire. Ma dovendo uscire in questa generazione, lo trasformeranno molto più in un servizio, quindi focus su oggetti da acquistare per creare livelli e personalizzazione dei pupazzi (ancora di più di quanto lo fosse in passato).Banalmente anche un nuovo LBP con campagna in singolo + editor livelli e online potrebbe essere inteso come gioco con elementi live service
Little b p era un live service ?Eh ok,però un pó ci speravo che tornassero a fare roba in singolo tipo Tearaway
Anch'io non ho mai capito quanto successo abbia avuto e se tramite l'editor sono state fatte effettivamente delle perle che meritano di essere giocate.Ma esistono dati di vendita di Dreams e in generale numeri che sta facendo il gioco? Son proprio felice per MM comunque, continuano ad andare avanti per la propria strada
Io son parte della comunity da prima dell’uscita quando era in beta.Ma esistono dati di vendita di Dreams e in generale numeri che sta facendo il gioco? Son proprio felice per MM comunque, continuano ad andare avanti per la propria strada
PrimaSecondo voi l'evento di Settembre, se ci sarà () sarà prima metà o seconda metà del mese?
![]()
Prima addirittura fine agosto forseSecondo voi l'evento di Settembre, se ci sarà () sarà prima metà o seconda metà del mese?
![]()