Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Is back

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Per il momento ancora non ci credo. Vabbè che in caso manca poco. La prossima settimana c'è già l'evento Apple da seguire, possono anche farlo quella dopo :nev:

A sto punto vedo sempre più possibile un nuovo gioco in collaborazione tra Sony e From :morristenda:

unknown.png

Lo scopo degli investimenti capitali è questo.

Un mese di esclusiva per il DLC di Elden Ring su PlayStation :sard:

Questa comunque profuma sempre più di settimana ricca per Sony, potrebbero davvero chiudere in bellezza con l'annuncio dello showcase.

Sì lo hanno detto in una dichiarazione proprio settimana scorsa che sono preoccupati che i pesci grossi inizino a mangiare terreno per le partnership, malgrado loro abbiano capitale per fare lo stesso.

Sì lo hanno detto in una dichiarazione proprio settimana scorsa che sono preoccupati che i pesci grossi inizino a mangiare terreno per le partnership, malgrado loro abbiano capitale per fare lo stesso.

Nel mio mondo dei sogni è andata così

From: "Ok, noi rinnoviamo anche per questa gen la partnership per un gioco esclusivo, però in cambio ci serve altro capitale per continuare ad espanderci lato publishing e IPs"
Soony: "Nessun problema, eccovi la borsa dei soldi, fateci quello che volete, basta che a noi fate Bloodborne 2 e continuiate a sviluppare il resto multipiatta"

E invece Deracinè 2 :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro