Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Visto il coverage di God of War di domani direi di passare direttamente a dopo il TGS
giphy.gif

Teoricamente parlando, anche se con Sony la teoria non esiste, se l'evento è l'8, fino a quando possono annunciarlo? Tipo il 5 o il 6? Le altre volte cosa fecero?

Ps: Zaza so che l'avevi detto ma non trovo il post :rickds:

Teoricamente parlando, anche se con Sony la teoria non esiste, se l'evento è l'8, fino a quando possono annunciarlo? Tipo il 5 o il 6? Le altre volte cosa fecero?

Ps: Zaza so che l'avevi detto ma non trovo il post :rickds:
Quando gli pare sostanzialmente. Non c'è mai stato un pattern fisso per l'annuncio di eventi. Si presume una settimana prima, ma possono fare il caxxo che gli pare.

Vediamo se fa la fine di TLOU1, con una valanga di video da condividere le ultime due settimana ahah

per me lo annunceranno alla cazzo un martedi mattina di sabato sera :draper:

Ultima modifica:
ottima data giusto in tempo per quando io e Giovanni Rana spediamo in Brasile il carico di tortelli con la coca

Si ma non ha messo una data, può essere anche l'anno prossimo :rickds:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Next thursday :azz:

Cmq prosciutto la data dell'8 l'ha pronosticata tipo a maggio, se la becca è Nostradamus :sard:

Si ma non ha messo una data, può essere anche l'anno prossimo :rickds:

Ma sta andando a traino di Shpeshal Nick. Da quanto ne so si sono pure scambiati PM :asd:

Eh appunto, next Thursday di quale settimana? Lui ha citato la classica frase che mettono nel banner :asd:

Next è solo l'8 :azz:
Io metterei su tutti gli avatar la sua faccia per aggrazziarci la sorte
Ma non ne ho il potere :azz: :azz: :azz:

:shrek:

(I commenti :rickds: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro