pnt23
Signore
Visto il coverage di God of War di domani direi di passare direttamente a dopo il TGS

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto il coverage di God of War di domani direi di passare direttamente a dopo il TGS
Una settimana prima. A sto punto davvero andiamo dopo il 15Teoricamente parlando, anche se con Sony la teoria non esiste, se l'evento è l'8, fino a quando possono annunciarlo? Tipo il 5 o il 6? Le altre volte cosa fecero?
Ps: Zaza so che l'avevi detto ma non trovo il post![]()
Quando gli pare sostanzialmente. Non c'è mai stato un pattern fisso per l'annuncio di eventi. Si presume una settimana prima, ma possono fare il caxxo che gli pare.Teoricamente parlando, anche se con Sony la teoria non esiste, se l'evento è l'8, fino a quando possono annunciarlo? Tipo il 5 o il 6? Le altre volte cosa fecero?
Ps: Zaza so che l'avevi detto ma non trovo il post![]()
Prosciutto non sbaglia![]()
Next thursdaySi ma non ha messo una data, può essere anche l'anno prossimo
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Si ma non ha messo una data, può essere anche l'anno prossimo
Eh appunto, next Thursday di quale settimana? Lui ha citato la classica frase che mettono nel bannerNext thursday
Cmq prosciutto la data dell'8 l'ha pronosticata tipo a maggio, se la becca è Nostradamus![]()
Next è solo l'8Eh appunto, next Thursday di quale settimana? Lui ha citato la classica frase che mettono nel banner
E io non ho un simile gusto dell'orridoNext è solo l'8
Io metterei su tutti gli avatar la sua faccia per aggrazziarci la sorte
Ma non ne ho il potere![]()
![]()
![]()
Quando lo annunceranno se mai lo faranno battetaranno crasha twitter
(I commenti)
Se vuoi rivedere Benedikta un sacrificio devi fareE io non ho un simile gusto dell'orrido![]()