Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono parecchi anni che le cose belle si trovano solo negli indie.

Certo che anche voi utenti ci mettete del vostro, quando Sony pubblica un gioco coraggioso e con meccaniche nuove (Last Guardian e Death Stranding) vengono subissati di critiche.
Non diciamo assurdita

Sono parecchi anni che le cose belle si trovano solo negli indie.

Certo che anche voi utenti ci mettete del vostro, quando Sony pubblica un gioco coraggioso e con meccaniche nuove (Last Guardian e Death Stranding) vengono subissati di critiche.
Gente essere tipo: managia kuesti souls like, managia kuesti fps

Death Stranding: esiste

Gente: no dài vi prego, devo sul serio adattarmi a delle meccaniche totalmente nuove nel panorama videoludico?

Fermo restando che fortunatamente DS, col tempo, è ed è stato apprezzato il giusto.
Miglior esperienza della mia scorsa gen, statece.

Occhio alla Regina che potrebbe far slittare i piani di un mese :azz:

Gente essere tipo: managia kuesti souls like, managia kuesti fps

Death Stranding: esiste

Gente: no dài vi prego, devo sul serio adattarmi a delle meccaniche totalmente nuove nel panorama videoludico?

Fermo restando che fortunatamente DS, col tempo, è ed è stato apprezzato il giusto.
Miglior esperienza della mia scorsa gen, statece.
Meccaniche totalmente nuove? Fetch quest che girano da secoli fatte diventare il core principale:ohyess:

Appena ascoltato il podcast di Kojima.
Parla di MGS com'é nato, perché Snake e Fox etc. Geoff fa un'apparizione alla fine e fa un listone della roba annunciata alla Gamescom. Praticamente una roba schifosamente commerciale :asd: il Koji la vede lunga :asd:

Tutti frizzantini oggi quindi

ho mandato la pec per avvisare che sono un parente alla lontana se sbanco sony me la compro io, a dopo vi aggiorno appena sono all'areoporto

Vabbè dai domani si mangia con Disney e poi con Ubisoft! Se poi mostrano pure Spiderman 2 avremo il nostro Showcase!
Nel senso che lo comporremo da noi con i vari filmati
Post automatically merged:

Sony sempre un passo avanti pazzesco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro