Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

:ahsisi:

Quindi, la lista attuale /tinfoil hat mode per uno showcase è:

• VR2 Data. Prezzo, Lineup
  • Helldivers 2 Trailer / Announcement
  • Spider-Man 2 Gameplay Reveal
  • FFXVI Fall Trailer
  • Sackboy PC ver.
  • Persona 6 Announcement? (dato che non sarà al concerto e manca l'ultimo annuncio dell'anniversario)
  • Investor Call

:hmm:

FdGu1RQakAMnqIq

• VR2 Data. Prezzo, Lineup
Plausibile. Ma vedendo le tempistiche di PS5 per data e prezzo, possono attendere ancora a lungo.
  • Helldiver 2 Trailer / Announcement
Yep. Questo è il segnale principale, considerando che dovrebbe uscire presto.
Salvo che lo droppino a caso come Firewall ovviamente.
  • Spider-Man 2 Gameplay Reveal
Necessità più grossa.
E penso sia impossibile un drop a caso.
  • FFXVI Fall Trailer
Yep.
  • Sackboy PC ver.
Sì plausibile lui e Returnal, anche se si possono gestire anche via Twitter/Blog.
Ma non escludo l'annuncio in un evento più strutturato.
  • Persona 6 Announcement? (dato che non sarà al concerto e manca l'ultimo annuncio dell'anniversario)
Questo IMHO è altamente improbabile.
ATLUS annuncia sempre per i caxxi suoi, e non condivide gli spazi. Tra l'altro dopo la loro apertura globale, non sono così sicuro che P6 si legherà a doppio filo a Sony.

A questo cose va aggiunto
  • Lo SoP di GoWR, che stando ai precedenti dovrebbe accadere un mese prima del D1.

Plausibile. Ma vedendo le tempistiche di PS5 per data e prezzo, possono attendere ancora a lungo.

Yep. Questo è il segnale principale, considerando che dovrebbe uscire presto.
Salvo che lo droppino a caso come Firewall ovviamente.

Necessità più grossa.
E penso sia impossibile un drop a caso.

Yep.

Sì plausibile lui e Returnal, anche se si possono gestire anche via Twitter/Blog.
Ma non escludo l'annuncio in un evento più strutturato.

Questo IMHO è altamente improbabile.
ATLUS annuncia sempre per i caxxi suoi, e non condivide gli spazi. Tra l'altro dopo la loro apertura globale, non sono così sicuro che P6 si legherà a doppio filo a Sony.

A questo cose va aggiunto
  • Lo SoP di GoWR, che stando ai precedenti dovrebbe accadere un mese prima del D1.
Per me non ci sarà nessun sop di god of war a mio avviso il trailer e le info dell’ultimo sop ci accompagneranno fino all’uscita, forse ci sarà un altro breve trailer ma niente sop.

FdGgeW1XEAUSZbM

Penso sia una linea di tutta la dirigenza da un decennio (forse più). Ed infatti di JRPG piccoli o grandi prodotti da Sony non se ne vedono più da PS3.

Meglio pagareh SQEX o ATLUS.

Penso sia una linea di tutta la dirigenza da un decennio (forse più). Ed infatti di JRPG piccoli o grandi prodotti da Sony non se ne vedono più da PS3.

Meglio pagareh SQEX o ATLUS.
A mio avviso il problema della strategia di Sony è solo uno: Microsoft. Se il colosso di Redmond dovesse arrivare e prendersi Square Enix... beh, sarebbe alquanto divertente come situazione XD

A mio avviso il problema della strategia di Sony è solo uno: Microsoft. Se il colosso di Redmond dovesse arrivare e prendersi Square Enix... beh, sarebbe alquanto divertente come situazione XD
Per come stanno andando le cose è più probabile che Square-Enix passa a Sony :asd:

giphy.gif

Per come stanno andando le cose è più probabile che Square-Enix passa a Sony :asd:
Fermo restando che Microsoft fara altre acquisizioni ed è chiaro.
Sony per parte della sua Line Up si appoggia fortemente sulle terze parti, vedi ad esempio per il 2023.

La situazione per Sony a parer mio è potenzialmente pericolosa, vuoi o non vuoi devono fare ulteriori acquisizioni.
La giostra fatta partire da M$ e company difficilmente si puo fermare… con Square Sony dovrebbe fare qualcosa in piu che “semplici” accordi oppure dovrebbe cominciare a pensare che determinati giochi deve svilupparli internamente anche se non so con quali team.

Ma Sony era la casa dei jrpg
Riporto da era

From their kickstarter: "We pitched multiple publishers and none would fund our games without proof of concept."

Praticamente, gli dovevano finanziare il gioco sulla fiducia solo perché jrpg? :asd:

Comunque ci sono 1 milione di jrpg sul mercato , e molto spesso provano a scopiazzare , grazie al c che è difficile che abbiano tutti successo

Praticamente, gli dovevano finanziare il gioco sulla fiducia solo perché jrpg? :asd:
Kaneko aveva già lavorato per Sony in passato per la serie Wild Arms.
Forse a sto giro, nonostante ci siano stati dei precedenti, Sony non ha voluto ridargli la fiducia perchè si tratta di un progetto ancora nella testa del creatore.

Ma alla fin fine dai, almeno nel caso di Armed Fantasia e Penny Blood ci sta pensando Kickstarter, poi magari il distributore lo troveranno in futuro (vedi 505 games per Eyuden Chronicles), quindi meglio come è andata XD

Kaneko aveva già lavorato per Sony in passato per la serie Wild Arms.
Forse a sto giro, nonostante ci siano stati dei precedenti, Sony non ha voluto ridargli la fiducia perchè si tratta di un progetto ancora nella testa del creatore.

Ma alla fin fine dai, almeno nel caso di Armed Fantasia e Penny Blood ci sta pensando Kickstarter, poi magari il distributore lo troveranno in futuro (vedi 505 games per Eyuden Chronicles), quindi meglio come è andata XD
15 anni fa e per 15 anni è stato fuori dall'industria (mi pare)
Un pò poco per la sony attuale che puoi convincere a scatola chiusa solo se dietro hai un nome di un certo livello - anche se estenderei il discorso a tutti i publisher più grossi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro