Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fermo restando che Microsoft fara altre acquisizioni ed è chiaro.
Sony per parte della sua Line Up si appoggia fortemente sulle terze parti, vedi ad esempio per il 2023.

La situazione per Sony a parer mio è potenzialmente pericolosa, vuoi o non vuoi devono fare ulteriori acquisizioni.
La giostra fatta partire da M$ e company difficilmente si puo fermare… con Square Sony dovrebbe fare qualcosa in piu che “semplici” accordi oppure dovrebbe cominciare a pensare che determinati giochi deve svilupparli internamente anche se non so con quali team.
Concordo totalmente con te. Proprio qualche giorno fa Phil Spencer ha ribadito che continueranno ad effettuare acquisizioni, senza escludere il Giappone tra i territori interessati da questi nuovi investimenti.

Concordo totalmente con te. Proprio qualche giorno fa Phil Spencer ha ribadito che continueranno ad effettuare acquisizioni, senza escludere il Giappone tra i territori interessati da questi nuovi investimenti.
Ma io credo che Sony lo sappia molto bene, e mi auguro che il prossimo anno possa arrivare qualche colpo di grosso calibro.
Poi però devi saperlo gestire i team altrimenti la qualità ... ed è comprovato quanti problemi hanno di la

Ma io credo che Sony lo sappia molto bene, e mi auguro che il prossimo anno possa arrivare qualche colpo di grosso calibro.
Poi però devi saperlo gestire i team altrimenti la qualità ... ed è comprovato quanti problemi hanno di la
Bah, onestamente si tratta comunque di una compagnia giapponese, non ce li vedo proprio a fare debito pur di acquisire, che ne so, Take Two.

ma il colpo grosso in teoria dovrebbe gia averlo fatto , dalla scorsa primavera si vociferà di una acquisizione di un grosso Publisher , tanto è vero che l'ha detto anche un filo boxaro come Jeff Grubb . Secondo me non viene ancora annunciata perche se no rischi di rafforzare la posizione di MS nei confronti dell'Antitrust

per quanto riguarda le acquisizioni MS , dubito fortemente che dopo Activision gli permettano di comprare calibri come Ea , Take Two , Ubisoft ecc............., , e per quanto riguarda i Publisher Giapponesi , li se non sbaglio c'è il governo che non vede di buon occhio queste cose . Per me Spencer intendeva piccoli studi come Asobo o quei Coreani che fanno Lies of P

ma il colpo grosso in teoria dovrebbe gia averlo fatto , dalla scorsa primavera si vociferà di una acquisizione di un grosso Publisher , tanto è vero che l'ha detto anche un filo boxaro come Jeff Grubb . Secondo me non viene ancora annunciata perche se no rischi di rafforzare la posizione di MS nei confronti dell'Antitrust

per quanto riguarda le acquisizioni MS , dubito fortemente che dopo Activision gli permettano di comprare calibri come Ea , Take Two , Ubisoft ecc............., , e per quanto riguarda i Publisher Giapponesi , li se non sbaglio c'è il governo che non vede di buon occhio queste cose . Per me Spencer intendeva piccoli studi come Asobo o quei Coreani che fanno Lies of P
Dubito che una grossa acquisizione la si possa tenere "congelata" :azz:
In ogni caso questa gen sarà ricordata non tanto per i giochi ma per le acquisizioni, che tristezza, oramai si parla quasi solo di questo :facepalm:

Ad oggi, Gen peggiore di sempre per quanto mi riguarda. Ma di gran lunga.
Concordo pienamente. Io manco mi sto rendendo conto di avere una PS5 a casa. Avessi una PS4 non cambierebbe praticamente nulla (a parte qualche gioco che l'ho potuto giocare a 60 FPS)

Ad oggi la gen deve ancora iniziare, causa pandemia, guerre, carenza scorte la gen in questi primi due anni e stata un Cross gen siamo ancora a cavallo per forze maggiori.

Credo che per questa questa gen ps5durera pure un fottio son finiti i tempi delle gen da sei anni. Ormai visti gli hw e il mercato la strada punta a gen morbide che durano anche dieci anni. Vedi ps4 che ancora bella pimpante.

Ps5 comincera ad entrare a regime e si comincera seriamente a parlare di gen dal 2023.

Ad oggi la gen deve ancora iniziare, causa pandemia, guerre, carenza scorte la gen in questi primi due anni e stata un Cross gen siamo ancora a cavallo per forze maggiori.

Credo che per questa questa gen ps5durera pure un fottio son finiti i tempi delle gen da sei anni. Ormai visti gli hw e il mercato la strada punta a gen morbide che durano anche dieci anni. Vedi ps4 che ancora bella pimpante.

Ps5 comincera ad entrare a regime e si comincera seriamente a parlare di gen dal 2023.
Concordo con tutto. Anche secondo me l'hardware ormai non riceverà grosse evoluzioni nel prossimo decennio. Basti vedere un po' che direzione ha preso NVIDIA con la presentazione di ieri della serie 4000.

sono d'accordo, bisognerebbe ammetterlo più spesso invece che fare finta di nulla.
Comunque "ps4 bella pimpante" mica tanto, con giochi a 30fps

Considerando che i primissimi giochi esclusiva totale PS5 saranno nella prossima primavera, direi che la generazione partirà ufficialmente da Gennaio 2023 :tè:

Solo a ripensare a tutte le ore perse su PS4 in loading e caricamenti vari nonostante avessi pure montato l'ssd mi sento sollevato di averla data dentro per la 5. Stessa identica sensazione di quando abbandonai le installazioni infinite su schermo nero di PS3 :asd:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Posto che per me la gen è iniziata eccome (seppur a rilento) già solo con Ratchet e Raturnal, dopo 2 anni di PS5 mi sto ancora chiedendo come cavolo abbia fatto a sopportare per anni la situazione caricamenti disastrosi su PS4. Un game changer di proporzioni bibliche per quanto mi riguarda.

Staremo ancora ad inizio generazione e la stragrande maggioranza dei giochi sono cross gen ma fatto sta che neanche sotto tortura tornerei a giocare con PS4/PS4pro :asd:
Ma infatti, ma di che parliamo :asd:
Su PS4 aprire la dashboard mentre un gioco era avviato era praticamente una condanna a morte, un lag assurdo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro