Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Penso che lo spot, senza giocare di sovraletture, sia abbastanza esplicito: FFXVI e Spidey2 gli reggono l'anno :asd: Che poi arrivi altro First o Third poco gli cambia, ma per loro i blockbuster e le sicurezze dell'anno sono quei 2 titoli, uniti al """retrocatalogo""" (notate le virgolette, vi prego) dell'anno scorso (soprattutto GoW, e Horizon).

Penso che lo spot, senza giocare di sovraletture, sia abbastanza esplicito: FFXVI e Spidey2 gli reggono l'anno :asd: Che poi arrivi altro First o Third poco gli cambia, ma per loro i blockbuster e le sicurezze dell'anno sono quei 2 titoli, uniti al """retrocatalogo""" (notate le virgolette, vi prego) dell'anno scorso (soprattutto GoW, e Horizon).
E il 2023 è andato. Ma il 2024 ? Tolto wolverine?

E il 2023 è andato. Ma il 2024 ? Tolto wolverine?
Ma guarda resto convinto che il 2023 in realtà abbia ancora qualche cosina (Helldivers2? TLOU2DC? Qualche altro third/indie in partnership?), ma sì sul 2024 siamo al buio.

O meglio: siamo al buio lato ufficialità (non c'è alcun gioco che verghi ufficialmente "2024"), però:
  • DS2 pare punti a fine 2024 (stando all'artista del VA).
  • L'FPS di Firewalk pare punti al 2024 (stando all'artista del VA).
  • Wolverine potrebbe essere 2024, non è né confermato né smentito (onestamente credo sia 2025, e che nel 2024 Insomniac rilasci dei DLCs per Spidey2).
  • TLOU Online credo al 99% che sia 2024 (andare oltre penso sarebbe davvero dura da giustificare).
  • Helldivers 2 se non è 2023 è 2024. (ma credo sia 2023)
  • [Non è un Prodotto Sony, ma ha la stessa valenza di FFXVI] FFVII Rebirth è 2024 (anche Inverno 2023, ma siamo onesti nessuno ci crede)

E vedi che già così, anche togliendo Wolverine avresti un quadro abbastanza facile :asd:

Per questo continuo a dire: attenzione a dar per scontato che """serva""" uno Show. A noi servirebbe di sicuro, a Sony non lo so.

Tra l'altro domani è l'anniversario dell'originale ff7 in Giappone.
Avere dei piccoli update su Rebirth schifo non farebbe :sadfrog:

image.png

:asd:

La gente si sta autoconvincendo che sia Cassandra
Fnt85pgXoAElPVJ

:rickds:

Poco da fare sti spot funzionano :asd:

Wolverine non penso possa già uscire nel 24. Magari il 25
Post automatically merged:

Beh comunque abbiamo DS2 e Ronin per il prossimo anno quasi sicuri.
Direi anche Factions.

Poi? Vuoto totale lato FP ma quest'anno qualcosa vedremo
Ecco mi ero pure dimenticato di Ronin (e di LSA), che è sempre sotto il loro publishing.

Vedete? Noi speriamo che ci sia un Evento(ne) ma se andiamo a vedere la realtà, potrebbero tirare dritti... Lo faranno? Boh, vedremo... Ma l'idea che abbiano "necessità" è infondata, non hanno alcuna pressione al momento fin tanto che hardware e software vendono come il pane in tempi di carestia.

• TLOU Online credo al 99% che sia 2024 (andare oltre penso sarebbe davvero dura da giustificare).

Per me se annunciano il primo trailer a giugno esce a fine 2023.
Se invece all'outbreak day (Settembre) allora va nel 2024.

Per la loro nuova politica di mostrare roba non troppo lontano dall'effettiva uscita.

Per me se annunciano il primo trailer a giugno esce a fine 2023.
Se invece all'outbreak day (Settembre) allora va nel 2024
A Giugno lo mostrano secondo me. Non salterà il decennale.

Resto convintissimo che sia 2024. Non uscirà a fine anno, insieme ad uno Spider-Man2.

Factions è 2024.

Ecco mi ero pure dimenticato di Ronin (e di LSA), che è sempre sotto il loro publishing.

Vedete? Noi speriamo che ci sia un Evento(ne) ma se andiamo a vedere la realtà, potrebbero tirare dritti... Lo faranno? Boh, vedremo... Ma l'idea che abbiano "necessità" è infondata, non hanno alcuna pressione al momento fin tanto che hardware e software vendono come il pane in tempi di carestia.
Io immagino che qualche comunicazione verrà fatta lato First, se non tramite Showcase tramite Sop o eventi terzi tipo da Geoff

Pubblicità
Pubblicità
Indietro