- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 899
Gow?Horizon? R&C? Demons? Returnal?Quali titoli?![]()
Perché tanti hanno scelto di aspettare di giocare ai cross per Ps5.
Forse con God of War hanno resistito meno ma siamo lì
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gow?Horizon? R&C? Demons? Returnal?Quali titoli?![]()
E il 2023 è andato. Ma il 2024 ? Tolto wolverine?Penso che lo spot, senza giocare di sovraletture, sia abbastanza esplicito: FFXVI e Spidey2 gli reggono l'annoChe poi arrivi altro First o Third poco gli cambia, ma per loro i blockbuster e le sicurezze dell'anno sono quei 2 titoli, uniti al """retrocatalogo""" (notate le virgolette, vi prego) dell'anno scorso (soprattutto GoW, e Horizon).
Cosa non si fa per scrivere news.
3/4 Horizon almenoE il 2023 è andato. Ma il 2024 ? Tolto wolverine?
Ma guarda resto convinto che il 2023 in realtà abbia ancora qualche cosina (Helldivers2? TLOU2DC? Qualche altro third/indie in partnership?), ma sì sul 2024 siamo al buio.E il 2023 è andato. Ma il 2024 ? Tolto wolverine?
ProfeticoTe lo dissi giusto stamattina![]()
sicuro che wolverine sia 2024?E il 2023 è andato. Ma il 2024 ? Tolto wolverine?
Non parlassimo degli insomniac per nientesicuro che wolverine sia 2024?
Teorie e presunte verità da un trailer di marketing. L'internet mi fa morireLa gente si sta autoconvincendo che sia Cassandra
![]()
Poco da fare sti spot funzionano![]()
Wolverine non penso possa già uscire nel 24. Magari il 25E il 2023 è andato. Ma il 2024 ? Tolto wolverine?
Ecco mi ero pure dimenticato di Ronin (e di LSA), che è sempre sotto il loro publishing.Wolverine non penso possa già uscire nel 24. Magari il 25
Post automatically merged:
Beh comunque abbiamo DS2 e Ronin per il prossimo anno quasi sicuri.
Direi anche Factions.
Poi? Vuoto totale lato FP ma quest'anno qualcosa vedremo
- TLOU Online credo al 99% che sia 2024 (andare oltre penso sarebbe davvero dura da giustificare).
A Giugno lo mostrano secondo me. Non salterà il decennale.Per me se annunciano il primo trailer a giugno esce a fine 2023.
Se invece all'outbreak day (Settembre) allora va nel 2024
Io immagino che qualche comunicazione verrà fatta lato First, se non tramite Showcase tramite Sop o eventi terzi tipo da GeoffEcco mi ero pure dimenticato di Ronin (e di LSA), che è sempre sotto il loro publishing.
Vedete? Noi speriamo che ci sia un Evento(ne) ma se andiamo a vedere la realtà, potrebbero tirare dritti... Lo faranno? Boh, vedremo... Ma l'idea che abbiano "necessità" è infondata, non hanno alcuna pressione al momento fin tanto che hardware e software vendono come il pane in tempi di carestia.