Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

che poi provai il 12 o 13 su Vita e non era neanche male per me che lo sport non mi garba molto pero in America va alla grande perciò ci sta pubblicizzarlo
I fan dicono sia un ottimo sportivo. Non ne dubito.
Ma è uno Sportivo... E per di più dello sport più noioso del mondo (statece!!!)... Il fatto che un grosso studio sia integralmente impegnato su MLB mi fa male all'anima.

Ma è uno Sportivo... E per di più dello sport più noioso del mondo (statece!!!)... Il fatto che un grosso studio sia integralmente impegnato su MLB mi fa male all'anima.

Ma hanno tanti dipendenti? fino a 6-7 anni fa facevano anche altri titoli nel mentre

TLOU3? Fai 2029
Dopo il successo della serie a Druckmann gli danno assegno in bianco, sarà una roba mastodontica
2028-29 penso sia davvero le tempistiche che ci metterà per la terza parte di TLOU.
E va benissimo cosi, spazio a nuove IP per questa gen.
Post automatically merged:

Questo mi ricorda che Sony ha prodotto il gioco su Predator... E la cosa mi fa ancora più male all'anima :eucube:
A me al cuore.
Che schifezzata....

Beh una roba piccola oltre mlb potrebbero pure cacciarla fuori ogni tot anni
C'è stato un momento (2017) in cui stavano assumendo gente competente in FPS... Ma credo che abbiano poi rinunciato al progetto, visto che non si è saputo più niente.

C'è stato un momento (2017) in cui stavano assumendo gente competente in FPS... Ma credo che abbiano poi rinunciato al progetto, visto che non si è saputo più niente.
beh un gran peccato tenerli rinchiusi a fare uno sportivo ogni anno ma contenti loro e i loro portafogli va bene allora (ahimè)

Live Service From PS5

Beh sicuramente sembra che del marketing (quello vero) se ne occupa effettivamente sony. Però deve essere in una forma di prestigio/icona della piattaforma questo continuo trattamento da fake first, perché per quanto si possa essere hypati da utenti per FFXVI fra i titoli in esposizione è probabilmente quello che sarà meno redditizio per Sony (fra spese per l'esclusività e le vendite medie dell'IP). Da hogwarts per dire incasseranno a stare bassi cinque volte tanto, per non parlare di Spidey che è un vero first party.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro