- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,391
Potrebbero intuire che il mio arabo non è dei miglioriTi fai l'account apposito e ti infiltri?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrebbero intuire che il mio arabo non è dei miglioriTi fai l'account apposito e ti infiltri?![]()
Vorrei proprio provarloDi confermato c'è solo:
- Marketing (va be').
- Implementazione della VR2 (in qualche forma).
Ufficialmente non sappiamo se ci sarà la classica Demo... Avrei detto di sì, ma inizia a sembrarmi un po' tardi![]()
Annuncio disponibilità scorte + Hogwarts Legacy tra 10 giorni (il cui effetto sarà ulteriormente amplificato dal rinvio delle versioni oldgen) = inizio anno sistematoLa killer app del 2023 è la disponibilità, non hanno bisogno di giochi
Settembre/novembre SM2 a ridare un colpetto e si tira fino al 2024 con 0 sforzi![]()
facile pure che battano qualche record a fine annoAnnuncio disponibilità scorte + Hogwarts Legacy tra 10 giorni (il cui effetto sarà ulteriormente amplificato dal rinvio delle versioni oldgen) = inizio anno sistemato
A metà c'è FF16, alla fine SM2 e per il 2023 hanno apparecchiato un altro anno da record (purtroppo per noi)
Non è un caso. C'è a monte un contratto (e lo stesso con SQEX per FFXVI). E' stato studiato a tavolino questo batch.Annuncio disponibilità scorte + Hogwarts Legacy tra 10 giorni
Non ci faremo trovare in casa.Twisted metal sta arrivando non temete![]()
Almeno fanno contento Yoshi P, poraccio non ci dormiva la notte per la carenza di PS5Non è un caso. C'è a monte un contratto (e lo stesso con SQEX per FFXVI). E' stato studiato a tavolino questo batch.
Anche a me inizia ad essere un po tardi per una demo di RE4, probabilmente non ne hanno sentito il bisogno di rilasciarne una.Vorrei proprio provarlo![]()
Almeno fanno contento Yoshi P, poraccio non ci dormiva la notte per la carenza di PS5![]()
Sì sì. Infatti ribadisco noi giustamente pretendiamo (annunci e comunicazione First), ma per loro HL e FFXVI sono commercialmente più importanti di molti First Party (c'è stato un giro di accordi [anche con i rivenditori, da quanto ne so] per garantire dei batch di console massivi proprio a Febbraio/Marzo e Maggio/Giugno).Almeno fanno contento Yoshi P, poraccio non ci dormiva la notte per la carenza di PS5![]()
Part III lo scriveranno a sei mani Druckmann, Gross, MazinCraig Mazin e Druckmann stanno tirando fuori fino ad adesso una serie tv clamorosa.
Credo che Druckmann abbia imparato molto da Mazin e secondo me ha raggiunto una maturità tale da spaccare completamente la scena videoludica con i suoi prossimi progetti. Hype micidiale
Il First Party che non meritiamo, e di cui non abbiamo bisogno, ma che ci pigliamo lo stesso (in orifizi non specificati).
Curiosità: MLB ritorna ad uscire a Marzo (quindi nel fiscale 2022, che finirà il 31 Marzo), e non ad Aprile come gli ultimi 2 anni (2021, e 2022).
Per quel poco che so credo che tutti gli anni cerchino di fare coincidere l'uscita del gioco con l'inizio della Major League, quest'anno inizia il 30 marzo a differenza degli ultimi 2 anni (prima e seconda settimana di aprile)
È tutta così, è tutta così XDCraig Mazin e Druckmann stanno tirando fuori fino ad adesso una serie tv clamorosa.
Credo che Druckmann abbia imparato molto da Mazin e secondo me ha raggiunto una maturità tale da spaccare completamente la scena videoludica con i suoi prossimi progetti. Hype micidiale