Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

:ahsisi:

Funny Face Wow GIF by Tennis TV

Per Sony

L'assenza di MS si era subodorata dalle parole del PR post Direct.
L'assenza di N era preventivabile.
L'assenza di Sony non era nemmeno quotata.

L'E3 non è mai stato così morto.

Dispiace moltissimo però la colpa è anche loro visti i costi folli che chiedevano.

Finita definitivamente un'era. Ma... è giusto così :sisi:

Sony sta facendo un disastro con la sua comunicazione, ma secondo me le idee di base sono giuste: fare piccoli SoP dedicati a singoli giochi e non eventi Showcase hypposi con un po' di tutto (anche se vorrei averne uno al mese di quest'ultimi)

Sono l'unico a cui mancherà l'E3? Ho ricordi bellissimi da mondiale, poi sul forum quel periodo era uno spettacolo.
Decisamente si, mi mancherà parecchio. Ma anche le meravigliose gif che creavano apposta per la rivalità tra le 3 SH, erano arte.
Invece ora avremo solo ed esclusivamente spezzatini con patate, annunciati 20 ore prima. Se siamo fortunati.

Decisamente si, mi mancherà parecchio. Ma anche le meravigliose gif che creavano apposta per la rivalità tra le 3 SH, erano arte.
Invece ora avremo solo ed esclusivamente spezzatini con patate, annunciati 20 ore prima. Se siamo fortunati.
E c'é gente a cui piace pure questa oscenità...bha

Sono l'unico a cui mancherà l'E3? Ho ricordi bellissimi da mondiale, poi sul forum quel periodo era uno spettacolo.

Tanto si é capito che l'andazzo va verso un peggioramento costante del settore
Un po' sí, almeno fino a quando non si é ridotto il tutto a 80-90 minuti di playlist ininterrotta di trailer-gameplay

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

E c'é gente a cui piace pure questa oscenità...bha
Perchè è sicuramente più comodo da seguire e spesso gli eventi non sono messi in orari improponibili, almeno la maggiorparte ultimamente.
Però così si è persa quasi tutta la magia.

Cmq qui sul forum fortunatamente siamo sempre al giusto livello di pazzia per poter intrattenerci in ogni caso anche senza l'E3 :unsisi:
Siamo noi alla fine il vero evento.

Ultima modifica:

Tanto si é capito che l'andazzo va verso un peggioramento costante del settore
Certo che mancherà ma non mi manca fare le 3 per poi essere deluso... :saske:

Da quando la seguo di evento Sony veramente belli belli ne ricordo 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro