Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Decisamente si, mi mancherà parecchio. Ma anche le meravigliose gif che creavano apposta per la rivalità tra le 3 SH, erano arte.Sono l'unico a cui mancherà l'E3? Ho ricordi bellissimi da mondiale, poi sul forum quel periodo era uno spettacolo.
E c'é gente a cui piace pure questa oscenità...bhaDecisamente si, mi mancherà parecchio. Ma anche le meravigliose gif che creavano apposta per la rivalità tra le 3 SH, erano arte.
Invece ora avremo solo ed esclusivamente spezzatini con patate, annunciati 20 ore prima. Se siamo fortunati.
Un po' sí, almeno fino a quando non si é ridotto il tutto a 80-90 minuti di playlist ininterrotta di trailer-gameplaySono l'unico a cui mancherà l'E3? Ho ricordi bellissimi da mondiale, poi sul forum quel periodo era uno spettacolo.
Tanto si é capito che l'andazzo va verso un peggioramento costante del settore
Perchè è sicuramente più comodo da seguire e spesso gli eventi non sono messi in orari improponibili, almeno la maggiorparte ultimamente.E c'é gente a cui piace pure questa oscenità...bha
E c'é gente a cui piace pure questa oscenità...bha
Certo che mancherà ma non mi manca fare le 3 per poi essere deluso...Sono l'unico a cui mancherà l'E3? Ho ricordi bellissimi da mondiale, poi sul forum quel periodo era uno spettacolo.
Tanto si é capito che l'andazzo va verso un peggioramento costante del settore
Certo che mancherà ma non mi manca fare le 3 per poi essere deluso...
Da quando la seguo di evento Sony veramente belli belli ne ricordo 2
Ironia a parte se a voi piace sta monnezza fate vobisPurtroppo i tempi sono cambiati
Vale lo stesso discorso dei ragazzini che adesso stanno h24 dentro casa attaccati ai telefoni invece di scendere per strada a giocare.
Tempi bui