Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Perchè è sicuramente più comodo da seguire e spesso gli eventi non sono messi in orari improponibili, almeno la maggiorparte ultimamente.
Però così si è persa quasi tutta la magia.

Cmq qui sul forum fortunatamente siamo sempre al giusto livello di pazzia per poter intrattenerci in ogni caso anche senza l'E3 :unsisi:
Siamo noi alla fine il vero evento.
Oramai siamo a livello di twitter
Post automatically merged:

Che ironia, sono serio :asd:
Oramai tutti si adeguano alle nuove generazioni, dal cinema, ai videogiochi, allo sport.
E' un dato di fatto, noi ormai siamo dinosauri
Questo é vero ma non capisco cosa ci sia di bello di avere annunci importanti ad catzum

Ultima modifica:
Questo é vero ma non capisco cosa ci sia di bello di avere annunci importanti ad catzum
Per te cosa c'è di bello a stare sempre attaccato al cellulare?
Probabilmente nulla, ma ai ragazzini di oggi piace.
10 anni fa noi stavamo svegli la notte per vedere la conferenza, oggi penso che nessun ragazzino lo farebbe.

Per te cosa c'è di bello a stare sempre attaccato al cellulare?
Probabilmente nulla, ma ai ragazzini di oggi piace.
10 anni fa noi stavamo svegli la notte per vedere la conferenza, oggi penso che nessun ragazzino lo farebbe.
Neanche noi, abbiamo un età.
Se faccio notte il giorno dopo sto morto e a lavoro sempre ci devo andare

Ma perché? Costava troppo il palco?
Non è costo, sono i numeri. La pandemia ha solo accelerato quello che più o meno si sarebbe provato a fare più avanti. L'E3 come altri momenti è "solo" un luogo e momento dove annunciare, mostrare, ecc...spendi 100, guadagni 1000, e moltissimi dei guadagni di biglietti, "turismo" (alla fine c'è chi si sposta e va lì tipo lucca comics) ed altro vanno a negozi, sale che ospitano, territorio ecc...per Sony, Microsoft ecc è tutto un marketing (quindi spesa) per ottenere visibilità e guadagnare dopo con la vendita di giochi.
Hanno visto che online spendi 50 e guadagni comunque 1000. Mi sembra chiaro che ormai c'è un rapporto di spesa che ha cambiato tutto. Per cui se dissezionare gli eventi o pagare qualche tizio per montare/creare uno show "live" online ti porta a risultati identici o, chissà, maggiori, è logico ci si sposti lì.
Non mi sorprende la cosa.

Data storica, dal 1 febbraio in Giappone termineranno le lotterie casuali per acquistare una PS5 e si passerà alla vendita tradizionale :adrian:

Va be' sull'E3 c'è poco da fare... EA, Sony hanno dato un primo colpo, la pandemia ha fatto il resto, MS e N hanno seguito a ruota. Ormai c'è poco da fare, la comunicazione sfusa resta sovrana, con solo Geoff come punto di accentramento (e pure lui non può far nulla se Sony o MS decidono di pigliarsi i third grossi :asd: ).

L'unica cosa da sperare è che le major comunichino, il fatto che lo facciano con gli show corposi accentrati in un unico luogo è ormai utopia.

:azz:

Se il rumor è corretto a fine 2021 è passato di mano da Lucid a Firesprite. Bisogna capire se lo sviluppo si è resettato o meno... Nel caso di reset 2 anni sono pochissimi per un reveal, se invece lo sviluppo è continuato salvando parte del lavoro, un reveal nel 2023 potrebbe anche starci.

Ora che ci faccio caso nel listing del 2021 Redstar era persino indicato senza Engine (TBC) :azz: Mi chiedo davvero a che punto potessero essere i lavori a quel punto... A sto punto nel migliore delle ipotesi credo che quest'anno possa saltar fuori giusto un teaser. Salvo che lo sviluppo sia velocissimo...

Boh... Gestione strana, per la resurrezione di una IP ancora più strana.

Ora che ci faccio caso nel listing del 2021 Redstar era persino indicato senza Engine (TBC) :azz: Mi chiedo davvero a che punto potessero essere i lavori a quel punto... A sto punto nel migliore delle ipotesi credo che quest'anno possa saltar fuori giusto un teaser. Salvo che lo sviluppo sia velocissimo...

Boh... Gestione strana, per la resurrezione di una IP ancora più strana.
Magari lo danno con il plus... cioè è l'unico per fare si che abbia un certo successo.

Magari lo danno con il plus... cioè è l'unico per fare si che abbia un certo successo.
DAS volevano venderlo ad 80€ inizialmente, poi hanno ripiegato sul Plus e sui 20€ dello scatolato.
Non so per TM, ma è un'IP premium in teoria, quindi non so come possano comportarsi.

Se dovessi scommettere il proverbiale penny direi che ad 80€ è DoA.

Comunque cosa tutt’altro che certa, VGC come sempre presa dalla foga di fare news neanche controlla le risposte successive

Pubblicità
Pubblicità
Indietro