Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nessuno ha scritto che invece si aspettano un trailer li che annunci lo showcase? :segnormechico:
Sì sì ho letto anche questo.

GoW DLC
GoW PC
SHOWCASE

Le più quotate.
La gente non ha idea di cosa siano gli ad del superbowl :segnormechico:

Sì sì ho letto anche questo.

GoW DLC
GoW PC
SHOWCASE

Le più quotate.
La gente non ha idea di cosa siano gli ad del superbowl :segnormechico:
crazy tom hiddleston GIF

Director of Strategic Initiatives & Planning @ PlayStation

PlayStation invited fans to keep their eyes peeled on its social channels for more surprises and celebrations of fan favorite PS5 games. Today, Odin's ravens spotted a new teaser on PlayStation Canada's Instagram and Facebook channels, forecasting a blizzard on Midgard this Sunday night. To see how it all plays out, make sure you tune in to the big game this weekend!

Comunque sì palesemente hanno un Ad al SB :asd:

PlayStation invited fans to keep their eyes peeled on its social channels for more surprises and celebrations of fan favorite PS5 games. Today, Odin's ravens spotted a new teaser on PlayStation Canada's Instagram and Facebook channels, forecasting a blizzard on Midgard this Sunday night. To see how it all plays out, make sure you tune in to the big game this weekend!

Comunque sì palesemente hanno un Ad al SB :asd:
Allora a giugno c'è lo showcase, deve esserci

Dico di più: sarà il vero kick off della loro iniziativa Live Service (3 o 4) affiancata all'offerta single player.
La mia curiosità è su Factions gli altri possono restare la :segnormechico:

La mia curiosità è su Factions gli altri possono restare la :segnormechico:
A naso credo Factions, Firewalk (listato per il 2024) e Helldivers 2 (leakato in ogni forma). Non escludo il teaser di Twisted coso vista la SeroeTV vicinissima.

A fianco a Spidey2, e altri 2-3 First Party Single Player (Ghost2? Il gioco Ballistic Moon? L'horror di Firesprite?).

A naso credo Factions, Firewalk (listato per il 2024) e Helldivers 2 (leakato in ogni forma). Non escludo il teaser di Twisted coso vista la SeroeTV vicinissima.

A fianco a Spidey2, e altri 2-3 First Party Single Player (Ghost2? Il gioco Ballistic Moon? L'horror di Firesprite?).
Per quanto mi piacerebbe avere l'annuncio di Ghost 2 credo sia presto, lo vedo più probabile l'anno prossimo l'annuncio :sisi: ecco Firesprite invece me l'aspetto col progetto capitanato dall'ex ND.

Mmmh non saprei.
  • Lunedì hanno le review di Returnal PC
  • Mercoledì hanno i titoli del Plus Extra
  • Giovedì hanno le review del PSVR2
  • Sempre giovedì ci sarà la celebrazione dell'anniversario di FW

Mi sembra davvero troppo stipata, e il focus principale rimane la VR2.
Una volta sbolognata la VR2 penso che ogni settimana sia valida.

In generale credo anche che allontanarsi dalla coda lunga del Direct sia salutare.
Nono sono lunedì le review di Returnal :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro