Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz... Moooooooolto inusualeNope, al D1, alle 17![]()
Uncharted PC aveva l'embargo un giorno prima del D1, Miles al D1... insomma, su PC vanno stretti, tanto parliamo di valutazioni relative a porting e ottimizzazioneAzz... Moooooooolto inusuale![]()
Mmmh ma sai che invece sono ottimista su Ghost?Per quanto mi piacerebbe avere l'annuncio di Ghost 2 credo sia presto
Si e no, nel senso anche io sono convinto che non ci saranno situazioni alla TLOU2 per dire ma non ci credo che ti vanno ad annunciare roba solo 12 mesi prima.Per me non annunceranno più giochi con 2 anni di anticipo, 1 massimo 1 e mezzo a secondo dei casi.
Per dire io quest'anno mi aspetto annunci sulla line up dell'anno prossimo e non oltre.
Sarebbe coerente con lo sforzo notevole di marketing che stanno attuandoIo ho la sensazione che lo Show di quest'anno (se ci sarà. E ci credo abbastanza) sarà l'equivalente del Future of Gaming del 2020. Una dichiarazione di intenti per la ripartenza.
Non saprei, vista la tendenza degli ultimi anni, avvalorata dalle parole di Drukmann che oramai in Sony detta legge per me hanno proprio cambiato strategia di comunicazione in tutta l'azienda.Io ho la sensazione che lo Show di quest'anno (se ci sarà. E ci credo abbastanza) sarà l'equivalente del Future of Gaming del 2020. Una dichiarazione di intenti per la ripartenza.
Devono fare una cosa del genere secondo me, come dicevo quiIo ho la sensazione che lo Show di quest'anno (se ci sarà. E ci credo abbastanza) sarà l'equivalente del Future of Gaming del 2020. Una dichiarazione di intenti per la ripartenza.
Beh si questo lo penso anche io, semplicemente non penso che presentino roba per il 2025 inoltrato.Per me non è tanto una questione di ritorno "all'ordine" (a Sony torna troppo comodo il caos, visto che è imprevedibile), ma più di presentazione di alcuni evidenti "target" che sono in ritardo sui loro piani. La parte live service sbandierata non è ancora partita davvero, e penso vogliano dare un messaggio forte lato branding... E la divisione classica single player è all'asciutto dal post GoW se non per SM2 all'orizzonte... Penso che questo faranno ritornare alla base e ripresentare la loro strategia a medio termine sia col Single sia coi GaaS... A fianco ovviamente ai third e agli Indie... Ma penso proprio che sia il momento di mostrare i loro prodotti per i prossimi 2 anni.
Nel 2022...Lo slot al Super Bowl 6.5 milioni di dollari![]()