- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,490
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Impossibile, mi hanno detto che Sony investe solo nei GaaS.Casca a fagiolo coi discorsi di 2 ore fa![]()
Perché venerdì annunceranno lo SoP per la settimana dopoTanta comunicazione oggi![]()
Se lo annunciano di venerdì potrebbe esserci qualcosa di più grosso del solitoPerché venerdì annunceranno lo SoP per la settimana dopo
Il FoP dura da oggi a Venerdì 24
![]()
Join us for PlayStation Plus Festival of Play
Activities begin today, and include PlayStation Stars campaigns, Double Discounts, competitions and more.blog.playstation.com
![]()
Sì, tra l'altro non accade da giugno scorso un annuncio così anticipatoSe lo annunciano di venerdì potrebbe esserci qualcosa di più grosso del solito![]()
Mamma mia quanto godrei per questo annuncioZaza chiede il dlc di ER che è già impossibile io vado oltre, chiedo la collection di MGS allo State of Play.
Stai tranquillo quello non lo avremo maiIo un dlc sp di tlou2 con la dc.
"Prendetemi per pazzo, si, pazzo per druck"
Sei un buon gustaio, visto che Druckmann è semplicemente Vita e Poesia!!!Io un dlc sp di tlou2 con la dc.
"Prendetemi per pazzo, si, pazzo per druck"
Con sto avatar più che a Druckmann mi ricordi lo psicopatico Joel di YouStai tranquillo quello non lo avremo mai
Il ritorno di MGS è un bel sogno.... Ma il DLC di ER è meglioZaza chiede il dlc di ER che è già impossibile io vado oltre, chiedo la collection di MGS allo State of Play.
Pezzi di fangoStai tranquillo quello non lo avremo mai