Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Diciamo anche che le acquisizioni grosse, e con grosse intendo quotate, non vengono mai teasate perchè sarebbe illegale... tanto che quando ci sta il titolone che X ha comprato Y, in realtà han firmato una lettera d'intenti dove si mettono i puntini sul quale poi iniziare la trattativa che viene finalizzata con il tempo.

Diciamo anche che le acquisizioni grosse, e con grosse intendo quotate, non vengono mai teasate perchè sarebbe illegale... tanto che quando ci sta il titolone che X ha comprato Y, in realtà han firmato una lettera d'intenti dove si mettono i puntini sul quale poi iniziare la trattativa che viene finalizzata con il tempo.
Esatto bravissimo, non puoi manipolare il mercato con informazioni date in anticipo. Per quello nessuno sa nulla. Come diceva il boss poco sopra in questo thread, delle acquisizioni si occupano soltanto i grossi dirigenti, firmando accordi di non divulgazione.

Esatto bravissimo, non puoi manipolare il mercato con informazioni date in anticipo. Per quello nessuno sa nulla. Come diceva il boss poco sopra in questo thread, delle acquisizioni si occupano soltanto i grossi dirigenti, firmando accordi di non divulgazione.
Ti dirò... certe volte nemmeno i grossi dirigenti sanno nulla. Ho saputo di CdA concludersi in bagni di sangue nella mia breve esperienza :asd:

Le carte stanno in mano per lo più a persone che manco firmano nda perchè sanno che sono FINITI se esce qualcosa per sbaglio :asd:

Ti dirò... certe volte nemmeno i grossi dirigenti sanno nulla. Ho saputo di CdA concludersi in bagni di sangue nella mia breve esperienza :asd:

Le carte stanno in mano per lo più a persone che manco firmano nda perchè sanno che sono FINITI se esce qualcosa per sbaglio :asd:
Sì sì, infatti per dirigenti mi riferivo a CEO, COO e quelli pagati proprio per effettuare acquisizioni, ma per il resto nessuno sa nulla proprio per evitare che l'informazione venga fuori. Spessissimo volte portano le acquisizioni al tavolo del CDA solo a giochi conclusi per ottenere il via libera finale. Detto questo non ci vuole un genio per capire che Sony farà qualcosa con Square Enix, ma da qui a dire di avere fonti affidabili a riguardo ce ne passa.

"…listed below each disclose an optical disc drive that can be mounted in electronic equipment such as a game machine, personal computer, or audio-visual (AV) equipment."
"Provided is an optical disc drive that can implement a conveying roller position manipulation mechanism, a centering mechanism, and a chucking pulley operation mechanism, while allowing the number of components to be reduced."

Screenshot-2023-04-25-at-3.18.21-PM-776x628.jpg

Acquisizione di Activision bloccata in UK

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ragazzi l'Acquisizione di MS non riguarda più direttamente Sony (l'SLC Console è decaduto), quindi nel caso parlatene in Console War.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro