Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che mi sono perso?
C'è un altro stream con FF16 oltre a quello dell'11, quindi il trailer di lancio e/o la demo è probabile che vengano droppati o al ps showcase o al SGF. Oppure annunciano altro per conto loro, ma visto che danno un mese di preavviso in quel caso non credo.

E non credo portino due FF allo stesso evento. FF e altro (Nier 3?) è possibile, ma 16+Rebirth mi sembra strano.

A sto punto è la settimana del 25, oggi era il termine ultimo per un annuncio settimana prossima. Annuncio giovedì per giovedì

Be' prima del 23/6 Rebirth dovrebbe vedersi in qualche forma.

Si sono allineati abbastanza male gli eventi...

Il 22 ci sono le sostanziose anteprime stampa di FF16. Tre giorni dopo lo showcase. L'8 c'è il SGF, e tre giorni dopo la celebrazione di lancio di FF16.
Se portano FF16 allo showcase è improbabile ci sia anche rebirth. Se lo portano da Geoff invece può esserci tranquillamente, ma il problema è che geoff è appiccicato al loro livestream.

Boh.

Il 22 ci sono le sostanziose anteprime stampa di FF16. Tre giorni dopo lo showcase. L'8 c'è il SGF, e tre giorni dopo la celebrazione di lancio di FF16.
Se portano FF16 allo showcase è improbabile ci sia anche rebirth. Se lo portano da Geoff invece può esserci tranquillamente, ma il problema è che geoff è appiccicato al loro livestream.

Boh.
L'Espansione di FF14 non la annunciano a breve, corretto?

Boh.
Beh ma comunque vada se Rebirth è ancora previsto entro marzo/aprile 2024 allora dovrà pur mostrarsi da qualche parte entro il prossimo mese.

L'Espansione di FF14 non la annunciano a breve, corretto?
29 Luglio. Praticamente alla fine del livestream di oggi (fanno 2 livestream per patch, uno 6 settimane prima del secondo, e il secondo 10 giorni prima della release) ha detto che il prossimo, il primo per la 6.5, sarebbe stato al Fan Festival insieme al Keynote dell'espansione ma che nonostante tutto non avrebbe potuto riposare per un paio di mesi perché ha altri due stream per FF16 prima del lancio. Uno è quello di los angeles, l'altro boh.

Showcase del 4/6/20 (Giovedì) -> Annunciato Venerdì 29 Maggio 2020.
[Reschedule] Showcase dell'11/6/20 (Giovedì) -> Annunciato Lunedì 8 Giugno 2020.
Showcase del 16/9/20 (Mercoledì) -> Annunciato Sabato 12 Settembre 2020.
Showcase del 9/9/21 (Giovedì) -> Annunciato Giovedì 2 Settembre 2021.

Anche sugli orari si potrebbe aprire una divertente parentesi di randomicità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro