- Iscritto dal
- 5 Mag 2020
- Reazioni
- 1,226
Sì nei peggiori incubi dell'umanità.
Stranissimo vedere l'account principale fare post simili. Caruccio.
Quando c'è aria di mostravaligia

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì nei peggiori incubi dell'umanità.
Stranissimo vedere l'account principale fare post simili. Caruccio.
Quando c'è aria di mostravaligia![]()
Io so mesi che lo dico che non c'é ma tu e Zaza certi...Non sono più tanto certo di Rebirth allo showcase![]()
Che mi sono perso?Non sono più tanto certo di Rebirth allo showcase![]()
C'è un altro stream con FF16 oltre a quello dell'11, quindi il trailer di lancio e/o la demo è probabile che vengano droppati o al ps showcase o al SGF. Oppure annunciano altro per conto loro, ma visto che danno un mese di preavviso in quel caso non credo.Che mi sono perso?
A sto punto è la settimana del 25, oggi era il termine ultimo per un annuncio settimana prossima. Annuncio giovedì per giovedì
L'Espansione di FF14 non la annunciano a breve, corretto?Si sono allineati abbastanza male gli eventi...
Il 22 ci sono le sostanziose anteprime stampa di FF16. Tre giorni dopo lo showcase. L'8 c'è il SGF, e tre giorni dopo la celebrazione di lancio di FF16.
Se portano FF16 allo showcase è improbabile ci sia anche rebirth. Se lo portano da Geoff invece può esserci tranquillamente, ma il problema è che geoff è appiccicato al loro livestream.
Boh.
Fu annunciato il venerdì alle 17.00, per dire che non c'è uno schema preciso? 4 giugno di due anni fa
Beh ma comunque vada se Rebirth è ancora previsto entro marzo/aprile 2024 allora dovrà pur mostrarsi da qualche parte entro il prossimo mese.Si sono allineati abbastanza male gli eventi...
Il 22 ci sono le sostanziose anteprime stampa di FF16. Tre giorni dopo lo showcase. L'8 c'è il SGF, e tre giorni dopo la celebrazione di lancio di FF16.
Se portano FF16 allo showcase è improbabile ci sia anche rebirth. Se lo portano da Geoff invece può esserci tranquillamente, ma il problema è che geoff è appiccicato al loro livestream.
Boh.
29 Luglio. Praticamente alla fine del livestream di oggi (fanno 2 livestream per patch, uno 6 settimane prima del secondo, e il secondo 10 giorni prima della release) ha detto che il prossimo, il primo per la 6.5, sarebbe stato al Fan Festival insieme al Keynote dell'espansione ma che nonostante tutto non avrebbe potuto riposare per un paio di mesi perché ha altri due stream per FF16 prima del lancio. Uno è quello di los angeles, l'altro boh.L'Espansione di FF14 non la annunciano a breve, corretto?
In quel caso però fu tutto fuori dagli schemi, mi sembra fu il riannuncio dell evento dopo che lo rinviarono. Non vorrei sbagliareFu annunciato il venerdì alle 17.00, per dire che non c'è uno schema preciso