Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non farmi incazzare. Sei già a 4 obbligatori, al di là del IX.
No Way Meme GIF

Sì, se è veramente distante 2 anni considerando che è nella lista Nvidia da anni, e che a detta del leaker "non gira su Switch" (un modo per dire "è graficamente performante"), forse non è un progettino.
2025 coinciderebbe col 25° anniversario del titolo. Mi sembra troppo scontato da immaginare.

Vedremo.

Io vorrei l'annuncio per avere la conferma se esiste davvero oppure no, e soprattutto di che morte devo morire. Dopodiché possono prendersi anche qualche anno per uscire.
Esiste esiste.

Bho non credo sarà tanto di più che un remake grafico, se lo devono ripensare come un 7 remake vige lo stesso discorso, o tagli o viene un gioco mastodontico :asd:

mica avrebbe lo stile realistico , immagino alla dragon quest
Ripensare non tanto per lo stile grafico, ma se passi dai turni con fondali prerenderizzati ad un cs più action full 3d cambia la storia :asd:

Come si fa a non considerare il VII dannati :sadfrog:
Io so gay, eppure Tifa è troppo bona per rinunciarci
Ti capisco. Io sono etero, ma per lui le mie certezze traballano
sephiroth-ffvii.gif

Imho avremo un remake grafico imponente MA con struttura invariata, e quindi una sottospecie di AAA turn based per accontentare un po’ tutti.
Magari rubando qualcosina a DQ.

Voi ci scherzate ma da adolescente quel one winged angel aveva davvero messo in dubbio la mia sessualità.
Un fottuto psicopatico aveva messo in dubbio l’amore per la patata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro