Non farmi incazzare. Sei già a 4 obbligatori, al di là del IX.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non farmi incazzare. Sei già a 4 obbligatori, al di là del IX.
Ma quali sono i capitoli che prendi?
2025 coinciderebbe col 25° anniversario del titolo. Mi sembra troppo scontato da immaginare.Sì, se è veramente distante 2 anni considerando che è nella lista Nvidia da anni, e che a detta del leaker "non gira su Switch" (un modo per dire "è graficamente performante"), forse non è un progettino.
Esiste esiste.Io vorrei l'annuncio per avere la conferma se esiste davvero oppure no, e soprattutto di che morte devo morire. Dopodiché possono prendersi anche qualche anno per uscire.
mica avrebbe lo stile realistico , immagino alla dragon questBho non credo sarà tanto di più che un remake grafico, se lo devono ripensare come un 7 remake vige lo stesso discorso, o tagli o viene un gioco mastodontico![]()
Come si fa a non considerare il VII dannati
Ripensare non tanto per lo stile grafico, ma se passi dai turni con fondali prerenderizzati ad un cs più action full 3d cambia la storiamica avrebbe lo stile realistico , immagino alla dragon quest
Ti capisco. Io sono etero, ma per lui le mie certezze traballanoCome si fa a non considerare il VII dannati
Io so gay, eppure Tifa è troppo bona per rinunciarci
Aerith tutta la vita: sobria ed elegante, Bellezza femminile Pura!Come si fa a non considerare il VII dannati
Io so gay, eppure Tifa è troppo bona per rinunciarci
Quel misto di Masamune, voglia di distruggere il mondo e musica solenne fa il suo lavoro vedo...Ti capisco. Io sono etero, ma per lui le mie certezze traballano
![]()
Concordo, ma sono un estimatore delle bombe di Tifa...mi fa perdere il senno, fortuna che esistono le amiche a colmareAerith tutta la vita: sobria ed elegante, Bellezza femminile Pura!
Imho avremo un remake grafico imponente MA con struttura invariata, e quindi una sottospecie di AAA turn based per accontentare un po’ tutti.
Vabbè sì, Tifa è bellissima, ma Aerith è così elegante da togliere il fiato.Concordo, ma sono un estimatore delle bombe di Tifa...mi fa perdere il senno, fortuna che esistono le amiche a colmare![]()
Ma magari!Imho avremo un remake grafico imponente MA con struttura invariata, e quindi una sottospecie di AAA turn based per accontentare un po’ tutti.
Magari rubando qualcosina a DQ.