Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io.Io non sto capendo più nulla
Vai tranquillo che oggi avremo un nuovo annuncio: chiuderanno un altro team di giochi single player!E' stata una settimana molto tranquilla. Dopo un grosso evento è sempre così.![]()
Vai tranquillo che oggi avremo un nuovo annuncio: chiuderanno un altro team di giochi single player!
È venerdì
HypeVai tranquillo che oggi avremo un nuovo annuncio: chiuderanno un altro team di giochi single player!
Scherzi?Vai tranquillo che oggi avremo un nuovo annuncio: chiuderanno un altro team di giochi single player!
Stessa casella di Forspocchia?Sì FF7RB è chiaramente il Big del prossimo Show Sony (SoP o Showcase), che si collocherà a Settembre prima del TGS.
Finiscono la comunicazione del 16.
Rassicurano con sto comunicato gli investitori (e i fan).
E tra 3 mesi lo mostrano con data e roll out di marketing.
Credo nella loro idea Febbraio/Marzo (ossia fine Inverno). Ma sono preparato e sereno per un rinvio in Primavera, se desiderano collocarsi nel nuovo Fiscale.Stessa casella di Forspocchia?
Per me fine gennaio, massimo febbraio. Parlarono di “next winter” nell’ultimo sop in cui si vide.Credo nella loro idea Febbraio/Marzo (ossia fine Inverno). Ma sono preparato e sereno per un rinvio in Primavera, se desiderano collocarsi nel nuovo Fiscale.
Di sicuro questo è un segnale abbastanza forte perché arrivati ad oggi (mancano 6 mesi all'"Inverno"), e non si sarebbero fatti problemi (proprio 0) a confermare un leggero slittamento dei piani. E invece sono sicuri, manca solo la data precisa. E' chiaro che (come temevamo) FF16 sta inibendo la comunicazione del 7... Appena sbolognato il XVI e presi i tempi (Settembre) lo comunicheranno.
Dopo tutto è la next big thing di SQEX dopo il XVI, e pure Sony avrà tutto l'interesse a spingerlo alla stregua del 16.