Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nel mentre Hulst è a Istanbul, il meritato riposo direi :sisi:

Stava a vedere la finale di CL
Eh sì, spero che ora trovi un po' di tempo per riposarsi che ha fatto abbastanza (per quest'anno, ma anche per il prossimo secondo me).

Chi si aspettava un qualcosa che potesse mettere paura a Sony 😂😂😂. Il prossimo anno magari quando da una parte punteranno sulle esclusive interessanti e dall altro ancora sul gioco dei dollari e sui gaas

Sono riusciti a perdere contro uno degli show xbox più fumosi della storia , spero che all'onanista dei GaaS e al fanboy dei porting li volino sedie e tavoli in faccia per ogni singolo giorno di questa estate e oltre....

Ma in realtà lo show xbox ha mostrato parecchi firt party che sembrano divertenti (e non gaas) e ha annunciato un po' di roba nuova sia lato suo che lato multipiatta. Come Show ha vinto nettamente in un discorso di quel tipo. Poi chiaro, c'è tempo per far uscire giochi nel 2024 lato Sony eh :asd: Contano i giochi, non la bellezza degli eventi.
Ma lato Sony non mi aspetterie eventi buoni...cioè questi hanno mostrato spiderman 2 per la prima volta senza data e poi l'hanno detta giorni dopo da Geoff...hanno una concezione di marketing tutta loro.

Ryan sta ancora là sulla poltrona? Lanciatelo giu dal palazzo.

Ma in realtà lo show xbox ha mostrato parecchi firt party che sembrano divertenti (e non gaas) e ha annunciato un po' di roba nuova sia lato suo che lato multipiatta. Come Show ha vinto nettamente in un discorso di quel tipo. Poi chiaro, c'è tempo per far uscire giochi nel 2024 lato Sony eh :asd: Contano i giochi, non la bellezza degli eventi.
Ma lato Sony non mi aspetterie eventi buoni...cioè questi hanno mostrato spiderman 2 per la prima volta senza data e poi l'hanno detta giorni dopo da Geoff...hanno una concezione di marketing tutta loro.
Ma guarda che avesse vinto l'abbiamo capito tutti dopo 10 minuti di quella roba lì

la sfida "e3" l'ha vinta xbox a sto giro
mi è piaciuto di piu rispetto allo showcase sony di qualche tempo fa

la sfida "e3" l'ha vinta xbox a sto giro
mi è piaciuto di piu rispetto allo showcase sony di qualche tempo fa
Beh per battere lo showcase di sony bastavano letteralmente i primi 5 minuti di questo show. Non so il 2024 lllaro sony lo vedo abbastanza nero, nessuno o quasi dei first party mi sembra pronto per far uscire qualche gioco.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Prendete appunti ubriaconi

Personalmente non avrei detto qualche mese fa che ci sarebbe stato uno distacco così netto negli showcase,per me almeno l'evento xbox è stato pazzesco,tantissimi titoli singleplayer,stra vari e che artisticamente mi ispirano tantissimo,poi hanno concluso con starfield che mi ha lasciato a bocca aperta.Per descrivere questa differenza di qualità/varietà ci vorrebbero righe e righe analizzando ogni titolo e facendo dei confronti per descrivere ciò che si è visto tra i due showcase,ma mi limito ad ammirare l'offerta presentata sta sera con la sensazione dell'insufficienza ancora più marcata per la controparte sony

Beh per battere lo showcase di sony bastavano letteralmente i primi 5 minuti di questo show. Non so il 2024 lllaro sony lo vedo abbastanza nero, nessuno o quasi dei first party mi sembra pronto per far uscire qualche gioco.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
Oddio, stessa cosa si può dire per MS, molta della roba datata 2024 è palesemente da rinvio e mostrata per pura spacconeria. Avowed e Hellblade 2 sopra tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro