Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Oddio, stessa cosa si può dire per MS, molta della roba datata 2024 è palesemente da rinvio e mostrata per pura spacconeria. Avowed e Hellblade 2 sopra tutti
Può darsi ma almeno sappiamo a cosa stanno lavorando. Lato sony ad oggi l'unica certezza sono i gaas che costituiranno praticamente l'intera line-up first party del 2024.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Io invece sono fiducioso che escano nel 2024,ma anche se tra tutti quelli annunciati per l'anno prossimo ne uscissero solamente la metà il confronto (per adesso almeno) rimane pietoso nei confronti di sony

Può darsi ma almeno sappiamo a cosa stanno lavorando. Lato sony ad oggi l'unica certezza sono i gaas che costituiranno praticamente l'intera line-up first party del 2024.
Un altra certezza ancora per Sony è che tutti i gaas CGI presentati allo showcase 2023 fanno in tempo a rivedesi in engine/gameplay pure al prossimo quando mai lo faranno, accompagnati ovviamente da altrettanti nuovi annunci Gaas CGI e il cerchio continua:asd:

Ultima modifica:
Anno no per Sony, ci può stare. Quando i team singleplayer torneranno a pieno regime ci sarà da godere :asd:

Anno no per Sony, ci può stare. Quando i team singleplayer torneranno a pieno regime ci sarà da godere :asd:
Il problema,di proporzioni enormi,è il quando :asd: per almeno 1 anno e mezzo non si sa niente del futuro singleplayer,anche i futuri gaas si trovano in uno stato embrionale e nemmeno si sono visti tutti,prima dovranno essere mostrati per bene>poi farli uscire nel 2024 o 2025>nel frattempo,si spera,nei prossimi due anni che mostrino (≠ non escano,perché quello chissà quando) i giochi single

Un altra certezza ancora per Sony è che tutti i gaas CGI presentati allo showcase 2023 fanno in tempo a rivedesi in engine/gameplay pure al prossimo quando mai lo faranno, accompagnati ovviamente da altrettanti nuovi annunci Gaas CGI e il cerchio continua:asd:
Non ho abbastanza vodka a casa

Il problema,di proporzioni enormi,è il quando :asd: per almeno 1 anno e mezzo non si sa niente del futuro singleplayer,anche i futuri gaas si trovano in uno stato embrionale e nemmeno si sono visti tutti,prima dovranno essere mostrati per bene>poi farli uscire nel 2024 o 2025>nel frattempo,si spera,nei prossimi due anni che mostrino (≠ non escano,perché quello chissà quando) i giochi single
Ma da quel che ho capito molti gaas sono a buon punto ma hanno deciso intenzionalmente (e inspiegabilmente) di mostrarli con quel trailer in cg. Ms ci fece uno Showcase con roba allo stato embrionale e ora, anche giustamente, li ha mostrati concretamente :asd:

Personalmente non avrei detto qualche mese fa che ci sarebbe stato uno distacco così netto negli showcase,per me almeno l'evento xbox è stato pazzesco,tantissimi titoli singleplayer,stra vari e che artisticamente mi ispirano tantissimo,poi hanno concluso con starfield che mi ha lasciato a bocca aperta.Per descrivere questa differenza di qualità/varietà ci vorrebbero righe e righe analizzando ogni titolo e facendo dei confronti per descrivere ciò che si è visto tra i due showcase,ma mi limito ad ammirare l'offerta presentata sta sera con la sensazione dell'insufficienza ancora più marcata per la controparte sony
Assolutamente d'accordo che quei cretini di Sony prendessero spunto dallo show microsoft di oggi ( molto ben fatto e vario imho )per i prossimi eventi :facepalm:

La sfida degli Showcase è stata persa al secondo 00:00:10 dello Showcase Sony, quando è apparso il primo screen della loro apertura. (inserire il meme di Ralph col cuore che si spezza).

In quel momento si è capito cosa fosse "importante" per loro in quella conferenza. L'apertura e biglietto da visita.

Lì la Conferenza è morta contro qualsiasi altro Show dell'anno. Al di là della CW.

La sfida degli Showcase è stata persa al secondo 00:00:10 dello Showcase Sony, quando è apparso il primo screen della loro apertura. (inserire il meme di Ralph col cuore che si spezza).

In quel momento si è capito cosa fosse "importante" per loro in quella conferenza. L'apertura e biglietto da visita.

Lì la Conferenza è morta contro qualsiasi altro Show dell'anno. Al di là della CW.
Se apri uno show con le scimmie nft che rapinano una banca è esclusione con disonore da qualsiasi competizione fra eventi.

Se apri uno show con le scimmie nft che rapinano una banca è esclusione con disonore da qualsiasi competizione fra eventi.
Yep. Non a caso il primo annuncio è stato $$$ e l'ultimo annuncio (pre SM2) è stato il WiiU. Due garanzie di comprensione del mercato, e dell'utenza a cui parli.

Anche il cervello domina le mie scelte, ma molto spesso sono fatte a merda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro