Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Povero me, vi regalo news in anteprima e vengo pure trattato in questo modo. La roba su Baldur's Gate 3 sarà il mio ultimo "leak". Appeno al chiodo tastiera e mouse.
Ti vogliamo bene, è che i sacrifici di sangue per calmare zaza e ristabilire l’equilibrio ogni tanto sono necessari.

Ti vogliamo bene, è che i sacrifici di sangue per calmare zaza e ristabilire l’equilibrio ogni tanto sono necessari.
Ma infatti lo sapevo che c'era lui dietro a tutto. Il suo piano è bannarmi così da non dover leggere mille messaggi su acquisizioni. E ci sta tutto come piano :unsisi:

Somy e pd stanno spingendo tantissimo quest anno con gli eventi live. Aperti al pubblico. Q and A con Kaz. Si ouo vedere il film in anteprima e tante altre iniziative

:shrek:

Saranno a 40+M di Console piazzate...Ma sta Gen continua a risultarmi noiosa da morire, per ora almeno...
al D1 quando provai il gioco allegato (Adesso mi sfugge come si chiama) mi immaginavo i giochi che avrebbero sfruttato tutte quelle features...
manco la metà ne sfruttano :(
graficamente mi aspettavo di più
e i giochi sono restyling di quelli della passata gen (cosa non "malvagissima " per me)

:shrek:

Non è neanche andato malaccio lato critica (70% per una cazzatona comica non è male come percentuale).

Still, chi cazzo se ne frega di Film e TV :sadfrog:
Tra l'altro post GT anche lato PS Production sono al buio, visto che non ci sono film e serie datate, e lo Strike del SAG potrebbe impattare il prossimo anno e mezzo / 2 anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro