Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di sto passo non annunceranno mai nuove acquisizioni (soprattutto quella grossa), fixDi sto passo non annunceranno mai nuovi giochi.![]()
Vero non avevo pensato a questo lato positivo, quanto meno.Di sto passo non annunceranno mai nuove acquisizioni (soprattutto quella grossa), fix
Devo stare attento a non farmi ribannare, perché devo esserci assolutamente quel giorno sul forumVero non avevo pensato a questo lato positivo, quanto meno.
Be' hai tempo fino alla prossima Gen.Devo stare attento a non farmi ribannare, perché devo esserci assolutamente quel giorno sul forum![]()
Massimo Ottobre o Novembre e ci siamo, appena completano l'acquisizione di Activision Blizzard in quel di MicrosoftBe' hai tempo fino alla prossima Gen.![]()
Nah, le guidance sono all'opposto.Massimo Ottobre o Novembre e ci siamo, appena completano l'acquisizione di Activision Blizzard in quel di Microsoft![]()
A te piace proprio infrangere i miei sogni... che Boss cattivo che sei...Nah, le guidance sono all'opposto.
Il budget stanziato per le acquisizioni in questo fiscale è stato ridotto, e stando agli ultimi report (Deadline) pare che molta attenzione stia andando verso la Musica (WB Music [500M], e una grossa firma indiana [1B]) per i capitali di Sony.
Sì.A te piace proprio infrangere i miei sogni...
Sì il budget per il settore M&A è di circa 5B. Ridimensionato leggermente rispetto alla guidance precedente. Ovviamente diviso su tutte le divisioni, e senza vincoli nella spesa. Dalle ultime linee guida SIE vuole concentrare maggiormente i fondi per ammortizzare l'aumento delle spese (studi acquisiti da pagare, e nuovi giochi e contenuti da produrre).Scherzi a parte, ma non possono aver cambiato i piani aumentando il budget in queste ultime settimane viste le importanti novità che abbiamo vissuto?
P.S. Aggiungo Boss, ma non avevano stanziato un budget da circa 5 miliardi di dollari da spendere entro marzo 2024 o ricordo male?
E' possibile? Certamente.È possibile aggiungere 15 gg di ban cumulativi man mano che Alby-91 fa riferimento ad acquisizioni per poi farglieli riscattare tutti a fine anno?
Massimo Ottobre o Novembre e ci siamo, appena completano l'acquisizione di Activision Blizzard in quel di Microsoft![]()
Amico mio, lo sai che ti voglio bene ma non dargli altre idee che già hanno il ban facile con meÈ possibile aggiungere 15 gg di ban cumulativi man mano che Alby-91 fa riferimento ad acquisizioni per poi farglieli riscattare tutti a fine anno?
Mai mio amore fu più mal risposto...E' possibile? Certamente.
E' legittimo farlo? Assolutamente sì.
Lo farò? Molto probabile.
Ok, grazie mille di cuore Boss. A questo punto la grossa acquisizione avverrà non prima di un anno da ora. Spero solo di essere ancora vivo per celebrarlaSì.
Sì il budget per il settore M&A è di circa 5B. Ridimensionato leggermente rispetto alla guidance precedente. Ovviamente diviso su tutte le divisioni, e senza vincoli nella spesa. Dalle ultime linee guida SIE vuole concentrare maggiormente i fondi per ammortizzare l'aumento delle spese (studi acquisiti da pagare, e nuovi giochi e contenuti da produrre).
Non mi sembrano nella posizione di aggressività per acquisizioni massive (se parliamo di acquisizioni da decine di miliardi). Certo, nulla è impossibile, magari domani si muoveranno per difendere un asset ritenuto importante, o magari no.
Di sicuro hanno interesse sul medio termine (3 anni da ora) per l'assorbimento di proprietà intellettuali di vari settori dell'Entertinament, considerando che la divisione bancaria e assicurativa sta venendo pesantemente disinvestita per raccogliere cash... Ma parliamo di operazione a lungo termine.
Come i punti dell’EsselungaÈ possibile aggiungere 15 gg di ban cumulativi man mano che Alby-91 fa riferimento ad acquisizioni per poi farglieli riscattare tutti a fine anno?
“10.000 pt e ricevi una meravigliosa PlayStation Q per stirare i tuoi vestiti come mai prima d’ora!”Come i punti dell’Esselunga
Povero me, vi regalo news in anteprima e vengo pure trattato in questo modo. La roba su Baldur's Gate 3 sarà il mio ultimo "leak". Appendo al chiodo tastiera e mouse.Come i punti dell’Esselunga
Ma che Pirla che sei, ahahahahahahahahah“10.000 pt e ricevi una meravigliosa PlayStation Q per stirare i tuoi vestiti come mai prima d’ora!”