Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Chissà al BF :sard:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Porca troia.

Certo che fare quel bordello e rimanere lì per una PS5 gratis ce ne vuole. A volte non capisco a certi livelli come ci si arriva. E non sono 4 gatti purtroppo :facepalm2:

Non mi sembra nulla si strano, stanno comunque regalando una roba da 500 euro.
In Italia succede di peggio quando le catene mettono un articolo in sconto.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Certo che fare quel bordello e rimanere lì per una PS5 gratis ce ne vuole. A volte non capisco a certi livelli come ci si arriva. E non sono 4 gatti purtroppo :facepalm2:
Prova a fare una cosa, scendi per strada e prova a dire che regali 500 euro.
Al 100% escono le lame.

Prova a fare una cosa, scendi per strada e prova a dire che regali 500 euro.
Al 100% escono le lame.

Ma infatti a leggere anche le dichiarazioni della polizia è palese che l'obiettivo di questo tizio fosse quello di attirare milioni di persone nello stesso posto per scatenare una sommossa (il giveaway era ovviamente falso)

Non mi sembra nulla si strano, stanno comunque regalando una roba da 500 euro.
In Italia succede di peggio quando le catene mettono un articolo in sconto.

O quando la lidl vende le scarpe

In February 2023, during a month-long subathon he became the most-subscribed Twitch streamer of all time, (...)

Kai Cenat earns approximately $23,280 per month from his sleep streams, resulting in an annual income of $285,480

Fai un po' la sommatoria di tutti i followers e vedrai che non stiamo certo parlando dello streamer medio italiano :asd:

Fai un po' la sommatoria di tutti i followers e vedrai che non stiamo certo parlando dello streamer medio italiano :asd:

Sai c'è la notizia con il numero di persone, che non sia lo streamer medio italiano lo so anche io. Ma dire la cifra che hai detto tu è un tantino esagerato, per quello ho messo l'immagine.

:sard:

(minuto esatto)

33125727292118b492545c05529cffb5_w200.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro