- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 3,961
Non sto criticando solo per il gusto di farlo. La mia critica è circoscritta a ciò che è interno in lavorazione a Sony, poi chiaramente tra qualche first party, i third, ecc.. da giocare ne ho parecchio ci mancherebbe. La macchina non è che non la uso, ripeto è una critica circoscritta alla situazione first party dopo 3 anni dal lancio. Per dire, roba super perculata (non qua) come Helldivers 2 gliela supporto a pieno, mi ha convinto il titolo per quanto mostrato, non è che vado contro solo perché manca la comunicazione su ND, SMS, Bluepoint, SP, ecc.. quello che esce, se di mio gradimento, lo supporto in pieno. Ma non posso neanche farmi andare bene questa comunicazione e questa mancanza di una pipeline sul futuro. Per chi compra una console può essere importante, se non fondamentale, uno sguardo al futuro.Ma sono anche daccordo sul sapere cosa giocheremo nei prossimi anni a parte death stranding 2, wolverine, silent hill 2 remake e quei tre gaas presentati che interessano a 4 gatti. Pure a me manca la comunicazione della vecchia sony e siam daccordo ma e' l unica ora ad avere mezzo coperto da novembre a febbraio lato esclusive con quasi un uscita al mese. Ergo davvero bisogna lamentarsi sempre e anche di questo? Booooh
Il peggior anno di una sony equivale ad avere final f 16 esclusiva, ps vr2. Spiderman 2 oltre al resto vorrei ricordarvi che altrove ci son stati anni di vuoto con solo un misero gioco a novembre o dicembre manco aaa... giusto per...eppure nn leggo tutto sto scandalo in altre sessioni. Qui mi pare si ricalchi il giochetto che sta facendo da inizio gen la stampa di settore che tanto si critica.
E ripeto pure a me fa cagare sta comunicazione perche bramo nel vedere i nuovi titoli ma evidentemente stanno indietro con lo sviluppo, oppure nn sono pronti. Ma nn mi pare che sony lasci mai la sua utenza senza titoli esclusivi che siano first, second o terze parti.