Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credevo fosse palese che si trattava di un'iperbole, visto anche l'inserimento del termine coop subito dopo, ma evidentemente mi sbagliavo XDOk, ma quando mai è stato SP?
La cosa davvero grave è che manco loro sanno cosa sia un gaas ma vabbè Hulst non sa manco mettere in modo corretto la console.reazione di sony quando il gaas realizzato da uno studio che non ha mai fatto gaas "sembra il lavoro di uno studio che non ha mai fatto gaas":
![]()
Il team numero uno al mondo insieme a Rockstar Games messo a fare un gioco appartenente ad un genere che non conoscono affatto. Ma cosa poteva mai andare male?reazione di sony quando il gaas realizzato da uno studio che non ha mai fatto gaas "sembra il lavoro di uno studio che non ha mai fatto gaas":
![]()
Concordo totalmenteLa cosa davvero grave è che manco loro sanno cosa sia un gaas ma vabbè Hulst non sa manco mettere in modo corretto la console.
Secondo me non esce nulla, è roba di dati ed account temoComunque sto leak è un vero leak o no?
è uscito:Comunque sto leak è un vero leak o no?
Mi hai fatto sentire incredibilmente vecchio con l'incipit della frase.
Noi si era qui in trincea nel 2011, che tempi![]()
To 5 download e i primi due posti sono carte di credito?è uscito:
![]()
questa è anche per Siriodorione che 12 anni fa si è perso tutto ciò
Post automatically merged:
![]()
Bungie quando vede Factions fallire come GaaS:Ragazzi, cercherò di essere chiaro perché temo non abbiate letto il report di Schreier (stiamo parlando di quello): secondo il giornalista un bel giorno Bungie si è recata presso gli studi di Naughty Dog per valutare il GaaS in sviluppo (uno dei compiti che gli ha assegnato Sony), dal nome in codice Factions, scoprendo loro malgrado che falliva miseramente proprio nelle basi del genere di appartenenza. Quali sono gli elementi fondamentali di un GaaS? L'essere una piattaforma preparata all'arrivo costante di contenuti post-lancio (simil Destiny, Fortnite, Apex Legends, Sea of Thieves ecc), un ottimo sistema di monetizzazione ed una longevità tendente all'infinito grazie a meccaniche di gameplay basate sul loot e simili.
E se Bungie ha deciso di bloccare lo sviluppo di Factions, o addirittura di cancellarlo, vuol dire che la situazione era disastrosa. E mi fido ciecamente di Bungie in ambito GaaS dopo avere trascorso circa 3000 ore tra i due Destiny.
E dico tutto questo da fanboy Naughty Dog, ho persino la steelbook della serie TV di The Last of Us![]()
Vabbè, questa è la generazione di console più sfigata della storiaApprovato ufficialmente lo sciopero. Aiuto
Solo Nintendo ne esce serenissimaQuesta è una spada di Damocle per tutte le produzioni interne di quasi tutte le HH![]()
ma vale per tutti i doppiatori o solo attori?Vabbè, questa è la generazione di console più sfigata della storia
Post automatically merged:
Solo Nintendo ne esce serenissima![]()
Vale per chi è iscritto al SAG-AFTRA, doppiatore o attore di sorta.ma vale per tutti i doppiatori o solo attori?
Già mi vedo sony si sposta in CoreaVale per chi è iscritto al SAG-AFTRA, doppiatore o attore di sorta.