- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Messaggi
- 26,844
- Reazioni
- 5,546
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
É pur vero che magari ci becchiamo un "braccio destro" (quello a contatto con gli studios), un attimino più decenteHulst, Yoshida (Shuhei), Druckmann, Price, etc. non prenderanno il posto di CEO per l'ennesima volta.
Il posto di CEO è un posto amministrativo che richiede delle competenze marcatamente economiche, business, marketing, e di puro management. Le persone nominate sono in ruoli creativi o di gestione creativa, esattamente come ai tempi Layden e Yoshida stesso.
Non è un caso che sia stato messo interinalmente Totoki e non nominato uno dei succitati, cercheranno tra i rami business.
Quello ormai pensa alle macchineGuardate che la fissa dei gaas purtroppo è pure del capo supremo di Sony.
Hai sbloccato il true ending di totk a quanto pareHo finito Tears of the Kingdom. Accendo i ltelefono e leggo tutto ciò. Che serata PERFETTA
Zaza fa un post di spiegazione e viene ignorato così, vergognaDi giappo solo Yoshida potrebbe andare? Che non mi dispiacerebbe affatto cmq.
Boh. O ha scazzato qualcosa (proiezioni, marketing, budget), o qualcosa tra lui e la dirigenza al di sopra non è andato.Che poi scelta ancor più strana visti i risultati economici SUPER soddisfacenti.
Secondo zaza50 quali possono essere le motivazioni?
Yoshida Shuhei escludilo. Premesso che ormai è il capoccia della divisione Indie e pare molto felice della cosa, il massimo a cui può salire (e non accadrà) è la posizione di Hulst (Head of PS Studios), ossia il massimo ruolo di Direzione Creativa degli Studi... Per il ruolo di CEO si deve guardare agli SVP delle divisioni business di SIE (sì ci sono anche nomi giapponesi).Di giappo solo Yoshida potrebbe andare? Che non mi dispiacerebbe affatto cmq.
In verità l'ho letto ma forse l'ho intepretato male...Zaza fa un post di spiegazione e viene ignorato così, vergogna![]()