- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 180,608
- Reazioni
- 81,712
Offline
Fu in quel momento quando ogni speranza che era svanita che Totoki, discendente di Kaz, afferrò il management di SIE...Tutto ebbe inizio con la forgiatura dei grandi Studios, 2 furono dati ai Giapponesi gli esseri geniali più saggi e leali di tutti, 4 furono dati agli Europei grandi lavoratori e costruttori di gameplay rocksolid, e 8, 8 Studi vennero dati agli Americani che più di qualunque cosa desiderano la ricchezza, perché in questi Studi erano sigillati l'ambizione e la volontà di governare tutto il Gaming. Ma tutti loro furono ingannati, perché venne creato un altro Business Model. Nella terra di SIE, tra le fiamme della malagestione, Jimbo l'oscuro imbecille forgiò in segreto un Business Model sovrano per controllare tutti gli Studi, e in questo modello riversò la sua incompetenza, la sua misoginia, e la sua volontà di rovinare tutto il Gaming. Un Business Model per domarli tutti.
Uno a uno, gli sviluppatori liberi del Gaming caddero sotto il mismanagement del GaaS, ma alcuni opposero resistenza. Un'ultima alleanza di Giapponesi ed Europei marciò contro le armate dei GaaS. E sui pendii dell'E3 combatté per la libertà del gaming.
Lo Showcase era vicino... Ma il potere dei GaaS non poteva essere sopraffatto.
Jimbo il nemico dei giocatori core delle console PlayStation venne sconfitto...
Il Business Model passò a Totoki che ebbe l'unica possibilità di distrugge il male per sempre, ma il cuore dei colletti bianchi si corrompe facilmente, e il business model di GaaS ha una volontà sua...