Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
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Comunque cazzeggiando su X notavo che Druckmann ha cambiato la descrizione della bio da “THAT FUTURE GAME” a “Director/Writer of unannounced game” mentre Kurt Margenau mi sembrava avesse in bio qualcosa di relativo ad un nuovo titolo e ora lo ha rimosso.
 
E quindi non capisco perché tlou 2 in 3 anni sui 10 milioni è un flop perché il primo in 10 anni ha venduto di più :asd:
TLOU 2 non è un flop, possibile che per voi o successo o flop?
Ha venduto però molto meno delle attese.
5 mil al lancio, facendo il botto, il problema è che poi ha venduto pochissimo, altri 5 mil in 2 anni, nonostante il prezzo stracciato.
Il primo su una console al tramonto ha fatto 7 mil in meno di un anno, ed 1 mil al lancio su ps4, in altri 3 anni ha fatto altri 9 milioni, e negli altri 6 che tu dici altri 10 milioni.
Capisci che quindi dopo una partenza super il 2 sia andato molto sotto le attese?
Si spera per Sony che il remastered faccia 10/15 mil?
La vedo difficilissima, anche con la serie.
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200-220 Milioni.
Così tanto orma costano i giochi????
 
175.000.000 IN 24 ore, Sony is doomed :sisi:
Non so dove hai preso la cifra, ma non è che tutto ciò che genera va a Sony, tra tasse, negozianti ecc.. È un po' come al cinema, se costa 100 fare un film non ti basta fare 101 per andare in attivo.
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E questi pensano di fare gli stessi numeri coi gaas? :sard:
I gaas o floppano malissimo visto che costa tanto farli e specialmente mantenerli, o se di successo possono generare miliardi, guarda fornite, gta5 online, genshing ecc..
Il problema è azzeccato, 1 su 1000 c'è la fa
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? Anche pagandolo 0, a Sony arriva il full price. :morris2:

Bello spot!
E si continua a dire che il marketing Sony non va bene, son dei geni.
 
I gaas o floppano malissimo visto che costa tanto farli e specialmente mantenerli, o se di successo possono generare miliardi, guarda fornite, gta5 online, genshing ecc..
Il problema è azzeccato, 1 su 1000 c'è la fa
Il problema è che non ricordo GaaS che ce l'hanno fatta che produttivamente esistano solo perchè volevano guadagnare a basso prezzo :asd:

Anzi i GaaS nati perchè dovevan inseguire quell'utenza son tutti morti, forse giusto Apex ha tirato in barca qualcosa ma pure lui ora si è spento :asd:
 
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