- Iscritto dal
- 24 Giu 2022
- Reazioni
- 1,179
No!Se mi continui a dire come sia andato molto male e di come il precedente abbia venduto l'inverosimile, allora mi stai implicitamente dicendo che per andare bene bisogna per forza di cosa superare il precedente, e non di poco altrimenti sono sicuro che avrei letto di sotto le aspettative dato che migliora in tutto ma non supera di netto parte 1 come vendite. Stiamo parlando di un titolo che ha piazzato 10 e passa milioni di copie trattato come se fosse passato inosservato. Che ha venduto meno è oggettivo, ci stanno i numeri, continuare sul confronto rispetto ad un titolo uscito 10 anni fa, con remastered di mezzo, in un altro periodo, senza la follia di leak e shitstorm dietro continuo a non capirlo come confronto. Te lo richiedo, forbidden west è deludente perché il primo ha piazzato oltre il doppio delle copie? Perché secondo questa logica si
Non è che se uno ha fatto 10 con il seguito devi fare per forza 12/15, certo quella è sempre una speranza, ma almeno ti aspetti numeri simili, anche leggermente inferiori, ma non di certo la metà e specialmente non una partenza con il botto e poi vendite bassissime nonostante lo regali.
Su Horizon ho già risposto, vatti a rileggere il post, Horizon 2 nello stesso periodo sta vendendo molto meglio.
Ora però è l'ultimo post cui rispondo sull'argomento, ciò che ho detto è molto chiaro, se non lo è, basta rileggere bene ciò che ho scritto nei post precedenti cercando di capire il senso visto che per alcuni a quanto pare non basta scrivere in italiano e si legge Roma per toma.
Fine ot