Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma tra l'altro SB è ancora listato come 2023 ora che ci penso :asd: Manco ci hanno comunicato il rinvio :asd:

Iter comunicativo merdoso tra l'altro per sto gioco, non ci credeva più nessuno a un' uscita entro l'anno ma almeno comunicare il rinvio era d'obbligo.
La speranza è di rivederlo insieme a Ronin non si sa quando

Iter comunicativo merdoso tra l'altro per sto gioco, non ci credeva più nessuno a un' uscita entro l'anno ma almeno comunicare il rinvio era d'obbligo.
La speranza è di rivederlo insieme a Ronin non si sa quando
Anche Ronin iter stranissimo secondo me. Anche se probabilmente vogliono prima concludere i DLCs di Wolong e poi passare alla piena comunicazione di Ronin.

Allo SoP di inizio 2024 penso che potrebbero riapparire entrambi.

Ma tra l'altro SB è ancora listato come 2023 ora che ci penso :asd: Manco ci hanno comunicato il rinvio :asd:
Fine anno lo faranno sicuramente.
Per ora Shift Up sta solcando l'onda dell'inatteso successo di NIKKE

Anche Ronin iter stranissimo secondo me. Anche se probabilmente vogliono prima concludere i DLCs di Wolong e poi passare alla piena comunicazione di Ronin.

Allo SoP di inizio 2024 penso che potrebbero riapparire entrambi.
Quando comunica i trimestrali Koei?
Magari ci si potrebbe fare un' idea lì :asd:

Comprano take two e pareggiano con MS
Sarebbe una scelta logica per GTA, mobile e spesa tutto sommato alla portata di Sony. Ma con questa fusione ci sarebbe da battagliare con gli antitrust, nonostante il percorso certamente più in discesa grazie a Microsoft e Activision Blizzard King.

Però di Kotor abbiamo visto solo un teaser, Stellar Blade dai video mi sembra decisamente una cosa più concreta, poi o mai dire mai.

No no se non erro loro fanno quello, come scritto nella correzione sopra mi ero scordato.

ronin.png

Nell'IR del Q2 Ronin viene listato da KOEI ancora una volta come "2024".
Indicato come "Under Development", e sempre con il target di 5M di copie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro