King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 16,355
Non lo sarà.Wolverine spero sia un progetto contenuto alla Miles Morales, 8-10 ore max, senza ow
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo sarà.Wolverine spero sia un progetto contenuto alla Miles Morales, 8-10 ore max, senza ow
E già questa è una grande cosaNon sarà open world.
Sì infatti ricordavo Matterfall nel 2016, mi son stupito a vederli nello stesso anno.Qua c'erano ancora produzioni "minori" che si potevano fare in meno tempo. Ci son due giochi Housemarque nello stesso anno se non sto scazzando io con i ricordi di chi li ha fatti. Quel semifail di Matterfall e quella figata di Nex Machina.
8-10 ore spero di no.. sulle 15/20 spero. E che non sia open world ci spero anche io.Wolverine spero sia un progetto contenuto alla Miles Morales, 8-10 ore max, senza ow
Tanto valeva aspettare PS5 pro direttamenteNo seriamente, sono convinto che per vedere quella roba che hai scritto bisognerà aspettare il 2025.
Tanto valeva aspettare PS5 pro direttamente![]()
Almeno un first, anche minuscolo, nel 2024 lo devono piazzare (GOW spin-off?).Oramai la situazione è quella, non li sto giustificando. Se il 2024 lo coprono con tutti quei third che escono veramente e dal 2025 riprendiamo ad avere 2-3 first grossi SP bene, altrimenti male male.
Il vero problema è che se qua non cacciano pure Hulst e ci mettono uno competente manco PS6 avrà una line-up.Oramai la situazione è quella, non li sto giustificando. Se il 2024 lo coprono con tutti quei third che escono veramente e dal 2025 riprendiamo ad avere 2-3 first grossi SP bene, altrimenti male male.
Tu ci scherzi ma pure sto cancro delle serie tv è da mettere in conto.Dai alla fine come first nel 2024 si potrebbe aggiungere TLOU Parte 2 remastered e Horizon Zero Dawn remastered![]()
Per il gameplay trailer dici? Ci credo anche ioIl 2024 sarà l'anno di Death Stranding 2, I believe![]()
No, no. Per l'uscita. Abbiate fedePer il gameplay trailer dici? Ci credo anche io![]()
Quindi ninokane mi sta fregando il lavoro, fatemi capire?
No il tuo lo può fregare solo Taffo.Quindi ninokane mi sta fregando il lavoro, fatemi capire?
Parlando seriamente, al 99% lo vedremo ai vicini TGA. A seconda del trailer che mostreranno, capiremo quanto mancherà per l'uscitaNo, no. Per l'uscita. Abbiate fedeNovembre e tutti contenti.