Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi non capisco come fate ad aspettarvi uno show degno dopo gli ultimi due.io non provo minimamente alcuna aspettativa

Non dico che non lo guardo anzi sarebbe molto divertente però sarei molto più preoccupato che altro

Ragazzi non capisco come fate ad aspettarvi uno show degno dopo gli ultimi due.io non provo minimamente alcuna aspettativa

Non dico che non lo guardo anzi sarebbe molto divertente però sarei molto più preoccupato che altro
Be' prima o poi Cory, Druckmann, Sucker Punch, BP, (altri) saranno pur pronti a mostrarci la roba che stanno cucicando. Quando quel momento arriverà dovremmo avere un bello show... Che sia l'anno prossimo è ovviamente difficile a dirsi :asd:

Be' prima o poi Cory, Druckmann, Sucker Punch, BP, (altri) saranno pur pronti a mostrarci la roba che stanno cucicando. Quando quel momento arriverà dovremmo avere un bello show... Che sia l'anno prossimo è ovviamente difficile a dirsi :asd:
Quindi quello del 2025 :sard:

Sì ma a vedere anche quello del 2021 aveva titoli molto importanti.quattro grossi calibri presentati male solo perché la mezz'ora prima era stata deprimente.
Qui è proprio la mancanza di saper fare lo show

Dopo tutti i bordelli che stanno venendo fuori pensare che gli studi first abbiano qualcosa di pronto da far uscire entro due anni mi sembra molto utopico.

Indovinate chi sarà l'unico first a mostrarsi durante il prossimo anno :draper:

sick cringe GIF

Avevo rimosso sti cessi
Ho appena rivisto il trailer (che vanta ancora un ratio 1:4 like-dislike per la cronaca), e fatico a capire come "provare a trovare un GaaS di successo" (legittimo), si sia tradotto in finanziare questa "cosa".

"Showcase" 2024 chiuso da Logan che si ritroverà a navigare nel vomito come successo a Spider-Man 2.

Proprio perchè gli ultimi due non hanno portato nulla secondo me è legittimo aspettarsi non dico tutti i first party dal 2024 a fine gen, non chiedo neanche i FP per il 2024, ma quelli per la seconda metà 2025 e per il 2026 si cavolo, sarebbe grave il contrario.

"Showcase" 2024 chiuso da Logan che si ritroverà a navigare nel vomito come successo a Spider-Man 2.
Facessero il miracolo di rilasciarlo a Ottobre/Novembre 2024 ingoierei l’ennesimo showcase di merda….
Post automatically merged:

Proprio perchè gli ultimi due non hanno portato nulla secondo me è legittimo aspettarsi non dico tutti i first party dal 2024 a fine gen, non chiedo neanche i FP per il 2024, ma quelli per la seconda metà 2025 e per il 2026 si cavolo, sarebbe grave il contrario.
Io ho paura che facciano rushare qualche progetto per farlo uscire il prima possibile per tamponare un po’ il vuoto che rischia di crearsi l’anno prossimo.

Facessero il miracolo di rilasciarlo a Ottobre/Novembre 2024 ingoierei l’ennesimo showcase di merda….
Il prossimo anno non ce la fa, prima metà 2025 per me.

Wolverine spero sia un progetto contenuto alla Miles Morales, 8-10 ore max, senza ow

Il 2024 è l'equivalente del 2017 a livello temporale (quarto anno)... Certo il covid ha scombinato molte cose, però è interessante rivedere bene o male (impossibile listare tutto) come fu il 2017 per PS4.

Nuove Uscite First Party
Gravity Rush 2 (80) - Gennaio
MLB The Show 17 (85) - Marzo
Horizon Zero Dawn (89) - Marzo
Drawn to Death (56) - Aprile
Farpoint [VR] (71) - Maggio
Matterfall (73) - Agosto
Uncharted: The Lost Legacy (84) - Agosto
New Everybody’s Golf (78) - Agosto
Knack 2 (69) - Settembre
Gran Turismo Sport (76) - Ottobre
Hidden Agenda (66) - Novembre
Horizon Zero Dawn: Frozen Wilds [Espansione] (83) - Novembre

Alcune Esclusive Third e Second
Nioh (88) - Febbraio
Nier Automata (88) - Marzo
Persona 5 (93) - Aprile
Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy (80) - Giugno
Nex Machina (88) - Giugno
Hellblade: Senua's Sacrifice (81) - Agosto

Collection e Remastered (lato First)
PaRappa the Rapper Remastered - Aprile
LocoRoco Remastered - Maggio
Wipeout Omega Collection (85) - Giugno
Patapon Remastered - Agosto

Non lo ricordo come un anno esaltante lato Sony (fu un anno esaltante in generale, complice l'uscita di Switch con la sua line up titanica), però rivedendolo a posteriori (tra First e Third) il supporto complessivo c'era tutto ed abbondante.
Qua c'erano ancora produzioni "minori" che si potevano fare in meno tempo. Ci son due giochi Housemarque nello stesso anno se non sto scazzando io con i ricordi di chi li ha fatti. Quel semifail di Matterfall e quella figata di Nex Machina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro