Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma che vi ha fatto di male Druckmann? Quali sono i giochi che ha diretto che non vi sono piaciuti? Chiedo seriamente eh
Post automatically merged:

Io devo bloccarti su Telegram. Sento proprio la necessità di farlo :unsisi:
Infatti e' scandaloso leggere certe robe su uno dei migliori game d del pianeta ma vabbe ormai qua siamo in sessione xbox mascherata da playstation 🤣🤣🤣🤣

È il “personaggio” Druckmann che penso possa stare sui coglioni. Onestamente negli ultimi anni lo si è visto fare praticamente qualsiasi cosa tranne il game director. L’unica cosa inerente ai giochi è stata la promessa di parlarci di più di Factions quest’anno, ma ovviamente non per colpa sua, ciò non è accaduto.
Spero di sì, visto che oltre a TLOU ha reso Uncharted 4 un grande gioco nonostante versasse in uno stato indecente.

È il “personaggio” Druckmann che penso possa stare sui coglioni. Onestamente negli ultimi anni lo si è visto fare praticamente qualsiasi cosa tranne il game director. L’unica cosa inerente ai giochi è stata la promessa di parlarci di più di Factions quest’anno, ma ovviamente non per colpa sua, ciò non è accaduto.
L ultimo suo gioco e' di soli tre anni fa santo il padre 🤦🤦🙏🙏🙏

E son titoloni quadrupla A .....

Druckmann il drago ha la sua carriera da regista a tenere alto il suo ego :asd:
Effettivamente il secondo episodio della serie TV di TLOU l'ha diretto benissimo, seppur in modo un po' scolastico e con una grammatica videoludica. Quell'uomo non conosce fallimenti (almeno per ora)

Se l’unico modo di difendere Druckmann è quello di mettere in mezzo e sputare su prodotti (DI ALTISSIMO LIVELLO) altrui, per altro senza averli minimamente giocati perché parlare di walking simulator per AW2 quando ha tutt’altro da raccontare, allora si è veramente alla frutta, non che al fanboysmo più becero e indegno. Giusto su Facebook si trovano certi commenti di quell’utente lì che non nomino.

Dopo non vi lamentate se a ridosso delle serie escono "remake" e altre merdate inutili allora.
Sentire questi discorsi da utenti che poi prendono le collection di metal gear peggio di quella ps3 al d1 e che se non ricordo male sbavano all’idea di un remake di bloodborne mi fa sorridere :asd:

Sentire questi discorsi da utenti che poi prendono le collection di metal gear peggio di quella ps3 al d1 e che se non ricordo male sbavano all’idea di un remake di bloodborne mi fa sorridere :asd:
Identica proprio la situazione di MGS e i remake/remaster di Sony legati alle serie tv, uguali.

Di settant anni fa
Post automatically merged:

Settan anni fa 🤣🤣🤣🤣
Vedila così, lui manco tra settant'anni ce la farà a eguagliare una scrittura simile, che poi non vedo l'ora di giocare Alan Wake 2 per farmi altre risate visto che già Control a scrittura è tutt'altra roba :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro