Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Butto la previsione da menagramo: ci saranno degli shake up negativi rumorosi in qualche team first storico il prossimo anno. Cagnacci o santa Monica :sisi:

Ehh un cory che sbatte la porta e se ne va. O druckman per la coda dei casini di factions. Non so, l'impressione anche dai vari insider è che ci sia ancora qualche scoop negativo all'orizzonte.
Nah, credo che Cory dopo GoW2018 sappia gestire eventuali crisi interne (e interiori :asd: )
Poi considera che son loro dei cani a non far trapelare/annunciare nulla (Sony, non SM) ma sono abbastanza sicuro che siano avanti coi lavori….rispetto ad altri team sono quelli più al riparo.
Druckmann boh, ma Cory 2025 imho ce la fa.

Nah, credo che Cory dopo GoW2018 sappia gestire eventuali crisi interne.
Poi considera che son loro dei cani a non far trapelare/annunciare nulla (Sony, non SM) ma sono abbastanza sicuro che siano avanti coi lavori….rispetto ad altri team sono quelli più al riparo.
Druckmann boh, ma Cory 2025 imho ce la fa.
Ma farcela ce la fa a sviluppare, è uno che mi da l'idea di essere fra i più pragmatici dei vari "big". No con lui mi immagino più scazzi con la mala gestione dei capoccia etc. Non so, sensazione mia eh. Però ancora una bordata negativa ce la becchiamo, prima della stagione in rialzo :sisi:

Ma farcela ce la fa a sviluppare, è uno che mi da l'idea di essere fra i più pragmatici dei vari "big". No con lui mi immagino più scazzi con la mala gestione dei capoccia etc. Non so, sensazione mia eh. Però ancora una bordata negativa ce la becchiamo, prima della stagione in rialzo :sisi:
Animated GIF

No no qualche pg grosso che scazza e se ne va con almeno un progetto big in alto mare :sisi:

Tutto nella speranza di vedere Ninokane che si batte come un leone nel topic.
Dove devo firmare per Druckcoso?

Druckmann il drago ha la sua carriera da regista a tenere alto il suo ego :asd:

È il “personaggio” Druckmann che penso possa stare sui coglioni. Onestamente negli ultimi anni lo si è visto fare praticamente qualsiasi cosa tranne il game director. L’unica cosa inerente ai giochi è stata la promessa di parlarci di più di Factions quest’anno, ma ovviamente non per colpa sua, ciò non è accaduto.

ma poi oggi è difficile parlare di naughty dog senza druckmann visto che fanno un gioco ogni 5 anni e c'è sempre lui dietro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro